I sistemi elettronici "smettono" di funzionare (GIULIA 2.2D 210cv Veloce 2018)

1711667262-picsay.jpg


Ecco danardi che si appresta a succhiare un po' di conoscenza "Giuliana" a Condoralfa75.
Visto che vorrei succhiare un po' di conoscenza anche io (ed inoltre penso che la domanda interessi anche l'opener) chiedo: per il controllo delle masse, a parte l' analisi visiva c'è un modo particolare per rilevare l'efficienza del contatto?
P.S. le posizioni delle masse sono uguali anche nel benzina?
 
Visualizza allegato 268084

Ecco danardi che si appresta a succhiare un po' di conoscenza "Giuliana" a Condoralfa75.
Visto che vorrei succhiare un po' di conoscenza anche io (ed inoltre penso che la domanda interessi anche l'opener) chiedo: per il controllo delle masse, a parte l' analisi visiva c'è un modo particolare per rilevare l'efficienza del contatto?
P.S. le posizioni delle masse sono uguali anche nel benzina?
Da quello che ho visto direi che non ci sono differenze.
Per quanto riguarda il controllo penso che basti fare un ponte con la massa e verificare l’efficienza, il vero problema è quando la stessa funziona ad intermittenza… bisogna scoprire il motivo e non è così facile (posizione, umidità ecc ecc)…
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, ci ho messo un po’ di tempo (😅😅) ma ho controllato tutto ciò che potevo, purtroppo anche in questo caso sono arrivato a non avere una soluzione. L’unica cosa che posso pensare a questo punto è che magari (come suggeriva CONDORALFA75) ci sia dell’umidità e che quindi le mie rilevazioni siano state alquanto vane…mi toccherà provare da una nuova officina e vedere che soluzioni mi prospetterà…vi aggiornerò e grazie di tutto per ora :(