problemi chiave

fulviobr

Nuovo Alfista
29 Marzo 2008
1
0
1
66
to
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1900jtd
saluti a tutti la chiave di aperture porte della mia 156 non funziona.ho cambiato la pila ma non va.ho paura che abbia perso la codifica.qualcuno sa come aiutarmi ?grazie
 
La luce funziona?Se devi farla ricodificare assolutamente in Alfa e se non dovesse funzionare nemmeno così o è l'antenna dell'auto o la chiave da rifare ed in questo caso sono 200€ di spesa
 
Ciao Fulvio.
Passa qua a presentarti:
Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
Poi la guida all'uso del forum qua:
Guide Utilizzo Forum - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Quando si apre una discussione bisogna cercare di dare il massimo delle informazioni e nel modo più chiaro possibile, in modo che chi legge sia in grado di capire qual'è il problema e possa darti le risposte specifiche del tuo caso.

Nella tua discussione non si capisce se hai problemi di riconoscimento della chiave nella fase di messa in moto, oppure di apertura delle portiere. Oppure....
ciao
 
Ultima modifica:
ho un problema simile. praticamente il telecomando funziona solo con l'apertura bagagliaio, apertura portiere no. quindi mi tocca aprire le portiere dalla serratura. il tasto delle porte praticamente va a vuoto e sembra che rimane anche pigiato e il led rosso non si accende. al contrario il baule si apre ed il led funziona. non so se mi sono spiegato,spero di si. cosa succede? e successo a qualcuno?
 
hai il comando rotto....
Hai provato ad usare il secondo telecomando?
ciao
 
non ce l'ho. il secondo è solo chiave e non telecomando
 
prova ad aprirlo. Sembrerebbe un problema al pulsante.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prova ad aprire il telecomando si sarà rotto o spostata la linguetta contatto