Problemi col polmone servofreno

Riferimento: Polmone Servofreno

Salvy82 spero che tu abbia la stessa fortuna di confab,perche la membrana sola,a ricambio non esiste.
 
Riferimento: Polmone Servofreno

Mi complimento su tutto con confab sull'acaduto, io non sapevo niente dell'alluvione, forse avrò notizie più dettagliate, quando ritorna dalle vacanze la mamma della mia ragazza che ha parenti a Sassari.
Un polmone servofreno per cavare ti mettere con la schiena sulla pedana in posizione che non ti dico come (pietosa), poi devi cavare una coppiglia, sganciare il pedale del freno e poi con una chiave con prolunga e snodo la fai passare dal volante e devi svitare le 4 viti, cavare la pompa dei freni svitandola e se c'è modo non svitare i tubini dei freni.
Al montaggio devi registrare il pedale del freno e la pompa dei freni, perchè non è detto che lo spillo combaci con la tua pompa, rischiando che freni e ti ritrovi una frenata parziale seppur sei in fondo, quindi attenzione.
:decoccio:
 
Riferimento: Polmone Servofreno

Alfa Romeo Brakes | (mt) Classic Alfa Romeo spare parts and accessories
Prova questo sito
 
Riferimento: Polmone Servofreno

Mi complimento su tutto con confab sull'acaduto, io non sapevo niente dell'alluvione, forse avrò notizie più dettagliate, quando ritorna dalle vacanze la mamma della mia ragazza che ha parenti a Sassari.
Un polmone servofreno per cavare ti mettere con la schiena sulla pedana in posizione che non ti dico come (pietosa), poi devi cavare una coppiglia, sganciare il pedale del freno e poi con una chiave con prolunga e snodo la fai passare dal volante e devi svitare le 4 viti, cavare la pompa dei freni svitandola e se c'è modo non svitare i tubini dei freni.
Al montaggio devi registrare il pedale del freno e la pompa dei freni, perchè non è detto che lo spillo combaci con la tua pompa, rischiando che freni e ti ritrovi una frenata parziale seppur sei in fondo, quindi attenzione.
:decoccio:

Si mi sono accorto della complessità dell'operazione di sostituzione quando andando in officina per vedere lo "stato di avanzamento lavori", ho trovato il meccanico incastrato dentro al cofano che imprecava di brutto!!! :-O Comunque alla fine ha fatto un buon lavoro, e anche quando ho fatto la revisione ho visto che al banco rulli la frenata era bilanciata e più che buona.
 
Riferimento: Polmone Servofreno

Grande Enzuccio, ma come faccio a sapere se quell'articolo va bene? Il codice non corrisponde a nulla..
Il mio dovrebbe essere un Benditalia


Alfa Romeo Brakes | (mt) Classic Alfa Romeo spare parts and accessories
Prova questo sito
 
a me succede che accndendo la macchina il pedale del freno scende e il pedale non è alto.
ho cambiato pinze posteriori per diversi problemi pompa correttore di frenata e pastiglie anteriori e post ma il pedale a motore acceso è fiacco. puo centrare il servo freno?
 
a me succede che accndendo la macchina il pedale del freno scende e il pedale non è alto.
ho cambiato pinze posteriori per diversi problemi pompa correttore di frenata e pastiglie anteriori e post ma il pedale a motore acceso è fiacco. puo centrare il servo freno?

Se lo senti respirare al minimo il servofreno e con lui fai braccio di ferro tutte le volte oppure non funziona la valvola la valvola che si trova tra il servofreno e colettore d'spirazione dove in basso è dura per frenare e in alto invece è pronto.
 
salve a tutti ragazzi!io ho mandato a revisionare il servofreno della mia 75 ts (benditalia) poichè frenando "sbufava" e la macchina saliva di giri...martedì scorso me l hanno rispedito ma nel pacco mancava la valvola a cui si attacca il tubo che va al corpo farfallato...li ho telefonati e mi hanno assicurato che l'avrebbero cercata e rispedita...poichè ancora non so niente, per evitare di tenere ancora a lungo la macchina ferma ho cominciato a vedere se c era un sostituto...ho trovato la valvola,ma è della 155 ts, codice 4382055...qualcuno sa se può andare bene????????grazieeeee!!!!! :D
 
vanno bene tutte, l'importante che impedisca il reflusso e che sia montabile nel verso giusto quella della 155 è compaibile..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Andrea!!è un po che nn ci si sente..tutto ok?;) ti ringrazio tantissimo per la tua consulenza...ora aspetto ancora un paio di giorni(tanto ho approfittato del fermo per tirare giù il cruscotto e il cassoncino dove ci sono le ventole dell'aria interna per pulire tutto e ripristinare..nn ti dico quello che ho trovato in quel cassoncino...brr!!!), sperando che mi rispondano e poi andrò all'alfa a sentire se ce l hanno.Ti terrò aggiornato!buon WE!