Problemi con assistenza presso officina UNICAR Salerno

devo essere sincero conosco la concessionaria il magazzino ricambi funziona molto bene... l'officina pecca un po di superficialità
 
Pessima esperienza anch io con unicar serietà meno di 0. A me fecero aspettare 2 mesi per un auto di cortesia e lasciare la mia per dei problemi. dopo mie continue chiamate mi dissero che era disponibile ,vado perdendo anche mezza giornata di lavoro entro in ufficio solita prassi per connotati e poi sorpresa mi chiedono la carta di credito per noleggiarmi l auto!! Senza parole. Oltre al fatto che avevo sempre specificato auto di " cortesia" ,ma c era da farmi aspettar 2 mesi per un auto da noleggio?!!!!guarda adesso leggendo il tuo post son anche contento di non averla lasciata da loro!!!
Un consiglio rivolgi ad un altra officina!!!
 
Ultima modifica:
Pessima esperienza anch io con unicar serietà meno di 0. A me fecero aspettare 2 mesi per un auto di cortesia e lasciare la mia per dei problemi. dopo mie continue chiamate mi dissero che era disponibile ,vado perdendo anche mezza giornata di lavoro entro in ufficio solita prassi per connotati e poi sorpresa mi chiedono la carta di credito per noleggiarmi l auto!! Senza parole. Oltre al fatto che avevo sempre specificato auto di " cortesia" ,ma c era da farmi aspettar 2 mesi per un auto da noleggio?!!!!guarda adesso leggendo il tuo post son anche contento di non averla lasciata da loro!!!
Un consiglio rivolgi ad un altra officina!!!

Francè, ti informo che l'accettatore della Unicar è cambiato. Ora funziona tutto molto meglio infatti il nostro amico ha riportato la Giulietta dopo essere stato contattato da Unicar e i problemini sono in fase di soluzione definitiva


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Accettatore ? Ho sempre contattato e parlato con il capo officina che non ricordo il nome.è cambiato lui? Allora ok! Purtroppo non cambierebbe poi molto perchè è pur sempre un dipendente e se le cose non van bene è di chi gestisce una società un azienda un concessionare o qualunque cosa sia.se il capo officina mi nega l auto di cortesia con una banale scusa che non è disponibile sicuramente non di sua iniziativa perchè alla fine un semplice dipendente che percepisce uno stipendio,ma appunto gli è stato ordinato di non rilasciare auto proprie.e lo spero che stiano risolvendo i problemi all amico in questione però ovviamente dopo che si è alzato tutto questo polverone.
 
Il capo officina non risponde al telefono, non ha mai risposto. È l'accettatore che coordina tutto! Ora l'accettatore è cambiato e di conseguenza è combinato la gestione delle auto che entrano in officina. Il nostro amico che ha avuto i problemi ti confermerà che ora tutto funziona! Tu già sai bene che il magazzino è impeccabile vista la tua esperienza positiva, talmente positiva che sei rimasto gradevolmente sorpreso....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Tagliando gratis?....ho sempre parlato con lui perchè quando chiamavo ho sempre chiesto di parlare con lui .sapevo il nome perchè m aveva indirizzato il capo officina di galdieri dicendomi chiama il sign. Xxx che è il capo officina unicar e digli che t ho indirizzato io.anche quando andai di persona parlai con lui nell ufficio.ma che mi vuoi far passar per **********!!!ma che sono tutti questi interessi che hai a difenderli.ma hai letto la disavventura dell amico.ma che c è da giustificare!!
 
Problemi con assistenza scandalosa officina UNICAR Salerno

Tagliando gratis?....ho sempre parlato con lui perchè quando chiamavo ho sempre chiesto di parlare con lui .sapevo il nome perchè m aveva indirizzato il capo officina di galdieri dicendomi chiama il sign. Xxx che è il capo officina unicar e digli che t ho indirizzato io.anche quando andai di persona parlai con lui nell ufficio.ma che mi vuoi far passar per **********!!!ma che sono tutti questi interessi che hai a difenderli.ma hai letto la disavventura dell amico.ma che c è da giustificare!!

Non ho nessun interesse oltre alla passione per il marchio e per un concessionario che con me si è sempre comportato più che bene. Sono talmente disinteressato che la prossima volta che mi chiami per avere informazioni sul magazzino della Unicar ti dico di andare da un'altro concessionario...
Dimenticavo, la guarnizione che ti ho sostituito al lunotto è che pochi riescono ad avere io l'ho avuta grazie alla Unicar...

Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Per la cronaca il pezzo l ho pagato e li ho pure ringraziati.la guarnizione ? E chi se ne frega la smonto e la riporto personalmente!l anno scorso m han fatto perdere 2 mesi fra chiamate ,perdite di tempo e una mezza giornata di lavoro!
 
Per la cronaca il pezzo l ho pagato e li ho pure ringraziati.la guarnizione ? E chi se ne frega la smonto e la riporto personalmente!l anno scorso m han fatto perdere 2 mesi fra chiamate ,perdite di tempo e una mezza giornata di lavoro!

Leggendo i tuoi post faccio fatica a credere che chi scrive è il Francesco che conosco.....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
effettivamente wurth leggendoti sembra quasi che tu abbia un interesse personale.....

cmq ognuno può avere esperienze diverse con la stessa persona/attività.... tu hai avuto ottimi riscontri gli altri 2 amici invece no.. ognuno porta le proprie esperienze, poi sta a loro riscattarsi agli occhi di uno e l'altro... certo che se ti verrà chiesto di unicars tu parlerai in un modo loro in un altro anche diverso tra loro stessi....