Problemi con JVC AVX 840 + BOSE

vince

Nuovo Alfista
7 Novembre 2008
14
0
1
43
br
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Cari amici alfisti.....dopo molto tempo mi sono deciso a montare nella mia alfa 147 un doppio DIN : il jvc avx 840.
A malincuore nonostante il mio installatore sia una persona di esperienza ho notato che:
-la qualita audio sembra addirittura peggiorata nonostante l auto abbia di serie l impianto BOSE
-i comandi al volante non funzionano sempre con l aggravante che lo stereo qualche volta o non si avvia o addirittura riamane in funzione con l alimentazione ( da pulsante ) su OFF.
Dovrò ritornare nei prossimi giorni dall amico installatore per risolvere ma vorrei sapere cosa voi ne pensiate....
Grazie

a mio parere penso che il problema dipenda dalla tipologia di interfaccia montate ....sapete la sigla e la marca da utilizzare per avere una qualità ed una affidabilità come è giusto che sia?

credo che ti serva l'interfaccia per audio bose della phonocar, un mio amico del forum l'ha messo sulla sua 147 con radio aftermarket e si sente bene;
per i comandi al volante potrebbe essere necessario montare una centralina aggiuntiva sempre della phonocar... purtroppo il prezzo si aggira sulle 120 euro