A
Antonio98
Utente Cancellato
Controlla notifiche direttamente dall’ app whatsapp se siano ugualiBoh non capisco, se vado in entrambi i posti che mi hai menzionato, vedo che è attivo, e sono attive le notifiche
Controlla notifiche direttamente dall’ app whatsapp se siano ugualiBoh non capisco, se vado in entrambi i posti che mi hai menzionato, vedo che è attivo, e sono attive le notifiche
EsattamenteImpostazioni.car play. Alfa Connect. Personalizza. Controlla se whatsapp è presente. Altrimenti: impostazioni, app, whatsapp attiva notifiche e mostra su CarPlay
Sì sì compare! Infatti sul display della macchina, nella colonna di sinistra ci sono le varie icone tra cui quella di Apple car playMa al momento dell’ accensione dell’ auto appare “ CarPlay” sul display iPhone ?
Prova gestione dispositivi direttamente da infoteinment. Controlla modalità non disturbare che non sia attivata. Anche il tasto laterale di iPhoneSì sì compare! Infatti sul display della macchina, nella colonna di sinistra ci sono le varie icone tra cui quella di Apple car play
Grazie!Prova gestione dispositivi direttamente da infoteinment. Controlla modalità non disturbare che non sia attivata. Anche il tasto laterale di iPhone
Altrimenti rimane solo che dissociare e riassociare il dispositivoGrazie!
Domani mattina controllo, ma a memoria mi sembra tutto come dalla tua schermata
Eh ma la cosa strana è che me lo faceva con il vecchio iPhone e da oggi che ho abbinato quello nuovo, lo fa ancoraAltrimenti rimane solo che dissociare e riassociare il dispositivo