Problemi con messaggi (whatsapp): non appaiono piu' le notifiche

Boh non capisco, se vado in entrambi i posti che mi hai menzionato, vedo che è attivo, e sono attive le notifiche
Controlla notifiche direttamente dall’ app whatsapp se siano uguali

Allegati

• IMG_4655.png
    IMG_4655.png
    72 KB · Visualizzazioni: 25
Impostazioni.car play. Alfa Connect. Personalizza. Controlla se whatsapp è presente. Altrimenti: impostazioni, app, whatsapp attiva notifiche e mostra su CarPlay
Esattamente
Se ancora non funziona installa di nuovo l’applicazione

• Like
Reactions: VURT
Ma al momento dell’ accensione dell’ auto appare “ CarPlay” sul display iPhone ?
Sì sì compare! Infatti sul display della macchina, nella colonna di sinistra ci sono le varie icone tra cui quella di Apple car play

- Informazione Pubblicitaria -
Sì sì compare! Infatti sul display della macchina, nella colonna di sinistra ci sono le varie icone tra cui quella di Apple car play
Prova gestione dispositivi direttamente da infoteinment. Controlla modalità non disturbare che non sia attivata. Anche il tasto laterale di iPhone

Allegati

• IMG_4656.jpeg
    IMG_4656.jpeg
    353.7 KB · Visualizzazioni: 31
  • Like
Reactions: Louis 63
Prova gestione dispositivi direttamente da infoteinment. Controlla modalità non disturbare che non sia attivata. Anche il tasto laterale di iPhone
Grazie!
Domani mattina controllo, ma a memoria mi sembra tutto come dalla tua schermata

Mi par di ricordare che ci sia una voce apposita sul menù dell'infotaiment da qualche parte che ti dà la possibilità di avere le notifiche a schermo dei messaggi.
Hai provato li anziché nel telefono?

Se tutto ciò che ti è stato suggerito è stato verificato e sistemato ed il problema persiste, ti suggerisco un reset dell'infotainment.

• Like
Reactions: Louis 63
In teoria , disaccopiando i terminali , riavviando entrambi i sistemi x eliminare i file temporali e riaccopiando (IN TEORIA) si dovrebbe risolvere, altrimenti prova a fare come consigliato sopra ; un bel reset , riavvio e via! :D

X