Problemi Giulia

Emarefildo

Nuovo Alfista
30 Aprile 2018
4
0
1
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
AT8 150
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno di voi lamenta un rumore allo sterzo in fine corsa,come se ci fosse il giunto mocinetico rotto (che ovviamente non c'è)...in officina mi dicono che è tutto normale ma a me non sembra...
Il consumo è eccessivo ,mi fa il 13...
Aspetto i vostri pareri...
Grazie

Per il rumore al volante, capitato su alcuni esemplari, è stato risolto con la sostituzione di una semplice rondella. Informa il concessionario. Per i consumi dipende dallo stile di guida che tu non hai menzionato. Se non erro tu hai il cambio automatico e visto le sue piacevoli prestazioni stimola a pigiare l’acceleratore penalizzando i consumi. Io con la mia, manuale, con una guida normale ho un consumo medio di 17,5 km/l

• Mi piace
Reazioni: il_capitano
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per il rumore al volante, capitato su alcuni esemplari, è stato risolto con la sostituzione di una semplice rondella. Informa il concessionario. Per i consumi dipende dallo stile di guida che tu non hai menzionato. Se non erro tu hai il cambio automatico e visto le sue piacevoli prestazioni stimola a pigiare l’acceleratore penalizzando i consumi. Io con la mia, manuale, con una guida normale ho un consumo medio di 17,5 km/l
Ciao vurt... il rumore non è sul volante ma ben si sulla ruota destra ... aggiungo ke innestando la retro fa una sorta colpetto. Per quanto riguarda i consumi menzionati da me mi riferisco ad una guida tranquilla . Ho notato anche che nel display mi segna il massimo dei consumi quando sta a minimo .

Ciao vurt... il rumore non è sul volante ma ben si sulla ruota destra ... aggiungo ke innestando la retro fa una sorta colpetto. Per quanto riguarda i consumi menzionati da me mi riferisco ad una guida tranquilla . Ho notato anche che nel display mi segna il massimo dei consumi quando sta a minimo .

Ti segna il massimo dei consumi perché se sei fermo con il motore al minimo il rapporto tra la velocità della macchina, cioè zero, è il consumo di carburante, anche se minimo, te lo indica alto perché il carburante che consumi in quel momento è sprecato visto che rimani fermo. Cambia concessionaria e fatti risolvere il problema alla ruota