problemi sia al cambio che al motore tonale

Cambia.officina e insisti per lasciargli la macchina finchè non si presenta il difetto, non pissono dirti una cosa del genere
 
Salve a tutti
Mi sa che sono l'unico che non ha problemi.
Acquista a dicembre 2022 fino adesso 26.000 km percorsi e funziona tutto come il primo giorno
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
buona sera... acquistata Tonale 1.5 130cv a Dicembre 2022 dopo una settimana si accende la spia fai controllare cambio , la porto dal concessionario mi dicono che è solo un aggiornamento delle centraline, effettivamente la macchina funzionava lo stesso. La ritiro e dopo due giorni mi dà la stessa segnalazione , il cambio và in recovery ma poco dopo si accende anche una seconda spia, fai controllare motore.
Per farvela breve oggi 29 marzo è la quinta volta che la riporto in officina del concessionario , fanno aggiornamenti all'elettronica ma i problemi si ripresentano puntualmente.
Adesso la terranno per una settimana e dopo aver aggiornato ancora l'elettronica la proveranno loro, sono disperato.
A qualcuno è successo qualcosa del genere?
Ciao anche io avevo un problema simile, avaria cambio e motore. Alla fine della fiera era un problema della batteria che aveva una tensione troppo bassa in accensione. Alcune volte anche a motore avviato avevo 11/12 volt, mentre ora dopo il cambio di batteria ė sempre 13/14V. Valori letti dall’infotainment. Prova a verificare anche tu questo magari risolvi.
 
Salve a tutti
Mi sa che sono l'unico che non ha problemi.
Acquista a dicembre 2022 fino adesso 26.000 km percorsi e funziona tutto come il primo giorno
Mi aggrego, da dicembre 2022 nessun problema salvo un difetto sulla serigrafia di una pinza del freno. Circa 20000 km
 
Cambia.officina e insisti per lasciargli la macchina finchè non si presenta il difetto, non pissono dirti una cosa del genere
Purtroppo non è così facile, in queste situazioni anomale e dove il difetto non è sempre presente officina e casa madre sono una squadra vincente. Posso lasciare l'auto tutto il tempo che voglio ma a restare a piedi oppure con una panda sono io. Dopo qualche giorno me la restituiranno dicendo che il difetto non si è presentato. vero è infatti che il difetto esiste, ma è molto raro.

si spera che segnalazione dopo segnalazione arrivi una campagna di richiamo, oppure succede che chi ha la possibilità vende l'auto con pochi km. io non posso perchè a noleggio, ma se fosse stata mia me la sarei già tolta.
 
Ho meno km … ma tutto ok ora . Solo campagne di richiamo che per le quali , nel caso cuffia semialbero post sinistro ( ho una plug in ) lo hanno cambiato ugualmente anche se era ok

Mi permangono solo gli eccessivi e severi messaggi abbagliameto telecamera ant
Salve a tutti
Mi sa che sono l'unico che non ha problemi.
Acquista a dicembre 2022 fino adesso 26.000 km percorsi e funziona tutto come il primo giorno
 
Mi permangono solo gli eccessivi e severi messaggi abbagliameto telecamera ant
A me solo quando c'è proprio il sole serale in fronte, che per altro è pure fastidioso per noi umani
 
A me solo quando c'è proprio il sole serale in fronte, che per altro è pure fastidioso per noi umani
Si alcuni casi si certo . Scorsa settimana però un po’ di pioggia l ha segnalata e comprendo nel tratto ove era fortissima la pioggia stessa , ma successivamente era meno
Ma a me hanno detto che stanno facendo un aggiornamento in merito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buona sera... acquistata Tonale 1.5 130cv a Dicembre 2022 dopo una settimana si accende la spia fai controllare cambio , la porto dal concessionario mi dicono che è solo un aggiornamento delle centraline, effettivamente la macchina funzionava lo stesso. La ritiro e dopo due giorni mi dà la stessa segnalazione , il cambio và in recovery ma poco dopo si accende anche una seconda spia, fai controllare motore.
Per farvela breve oggi 29 marzo è la quinta volta che la riporto in officina del concessionario , fanno aggiornamenti all'elettronica ma i problemi si ripresentano puntualmente.
Adesso la terranno per una settimana e dopo aver aggiornato ancora l'elettronica la proveranno loro, sono disperato.
A qualcuno è successo qualcosa del genere?
Buonasera
Tonale 1500,140 cavalli, Speciale
Stesso problema capitato a me ieri, la Tonale è stata ritirata il 29 marzo.
Ho dovuto però chiamare il soccorso perché la macchina non andava più...
Sto aspettando notizie che ancora non mi hanno comunicato
Spia cambio e spia motore
Mi sto seriamente preoccupando visto quello che leggo
Spero il problema lo abbiano risolto, almeno per Lei