problemi sia al cambio che al motore tonale

Buonasera
Tonale 1500,140 cavalli, Speciale
Stesso problema capitato a me ieri, la Tonale è stata ritirata il 29 marzo.
Ho dovuto però chiamare il soccorso perché la macchina non andava più...
Sto aspettando notizie che ancora non mi hanno comunicato
Spia cambio e spia motore
Mi sto seriamente preoccupando visto quello che leggo
Spero il problema lo abbiano risolto, almeno per Lei
140 ?
Cmq credo sia il problema della batteria; c'è stato un richiamo per quello...

Buongiorno ! Lunedì 7 agosto ho ritirato la mia Tonale Hybrid 160 Cv Veloce (noleggio a lungo termine) dopo un'attesa di circa 1 anno. Il giorno dopo (martedì) ha già problemi : spia avaria cambio che si è accesa e il cambio automatico mal funzionante. Portata in officina sono giorni che fanno test ma non se ne viene a capo, entrano solo le marce dispari. L'officina autorizzata dice che sono in contatto con ing. della casa costruttrice Alfa Romeo, ma nonostante stiano eseguendo tutti i check non si riesce a sistemare. E' incredibile che solo dopo un giorno, nemmeno il tempo di valutare l'auto, questa presente un problema così importante. Qualcuno ha dei suggerimenti... sto valutando se è possibile restituirla con la società di noleggio !
Scusa ma come si è risolto??oggi è successo a noi..tonale immatricolata 11/23 con soli 1500km in un anno quasi...prima avaria cambio poi..nel giro di pochi secondi avaria motore si è fermata in autostrada in galleria...in tre a bordo con bambino di 2 anni...carroattrezzi e via...mentre hanno provato a scaricarla non ripartiva nemmeno leva cambio bloccata e col booster si è messo a suonare l'antifurto e a lampeggiare tutto..

- Informazione Pubblicitaria -
X