Problemi / soluzioni display INFOCENTER Alfa 156

Re: Orario nel display (trip computer)

antder ha detto:
Ma si puo far apparire l'orario nel display del trip computer di una 156 SW Giugiaro?
Io vedo solo data e temperatura, anche se nel menu "Info" è possibile settare anche l'orario?

Anche secondo me è una "cavolata" che non si possa vedere l'orologio digitale.
 
il trip della mia 156 fa le bizze

ciao a tutti ,ho problemi con il trip non e in linea con i KM effettivi quindi tutte le info sono errate si puo resettare?
 
Re: il trip della mia 156 fa le bizze

scusate ho dimenticato la versione;156 jtdm 2.4 del 2004 rossa!!!!!!
 
Re: il trip della mia 156 fa le bizze

ferra .franco ha detto:
ciao a tutti ,ho problemi con il trip non e in linea con i KM effettivi quindi tutte le info sono errate si puo resettare?
cosa vuol dire non è in linea???
cosa vuoi resettare? il trip a cui accede premendo sul tasto che sta in cima alla leva dei fanali??? se si basta che entri in una delle visualizzazioni del trip e poi tieni premuto il tastino per 4-5 secondi.
 
Re: il trip della mia 156 fa le bizze

mi spiego meglio,il parziale del tachimetro segna 100 KM mentre il trip e gia a140 KM ovviamente dopo avere azzerato i due sistemi simultaneamente,quindi divide i litri consumati x i 140 KM dando info sbagliati
 
Re: il trip della mia 156 fa le bizze

allora resettalo come ti ho detto sopra. se te lo fa ancora devi andare in alfa.
ciao
 
Re: Orario nel display (trip computer)

si infatti bella cavolata, ma chi lo sà come sarà
 
Re: Orario nel display (trip computer)

avrebbero potuto mettere nella seconda riga orologio e temperatura esterna, e nell'orologio analogico presente nel cruscotto magari un voltmetro e un pressostato dell'olio
 
Re: Orario nel display (trip computer)

pietro ha detto:
avrebbero potuto mettere nella seconda riga orologio e temperatura esterna, e nell'orologio analogico presente nel cruscotto magari un voltmetro e un pressostato dell'olio

ne abbiamo gia parlato altrove ma nn ricordo esattamente dove.....l'orologio nel cruscotto è storico per l'Alfa Romeo !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Orario nel display (trip computer)

156Sportwagon ha detto:
pietro ha detto:
avrebbero potuto mettere nella seconda riga orologio e temperatura esterna, e nell'orologio analogico presente nel cruscotto magari un voltmetro e un pressostato dell'olio

ne abbiamo gia parlato altrove ma nn ricordo esattamente dove.....l'orologio nel cruscotto è storico per l'Alfa Romeo !

intendi storico nel senso che erano mille mila anni che non lo mettevano più... .: sgrat :.