Problemi su Alfa GT consigli?

Grazie per la risposta,

Cercando un po’ in rete ho trovato qui :

E qui:

Il mio motore è AR32205 della Gt di solito non sono fanatico del prenderli, perché spesso trovi a 1000€ motori a 160.000km che non penso valgano la pena.. che te ne pare del primo però? 85.000km soltanto direi che è un ottimo km e mi pare sia già inclusa la distribuzione nel prezzo.. siamo sui 1500+ ss circa 200€ sui 1700 ma potrei pagare con klarna e quindi pagare in 3 rate che mi verrebbe super comodo… l’altro è un 129.000km a circa 850€ certo pagherei meno della metà però pure 45.000km in meno per me ci valgono pagare il doppio… che ne pensi? Se proprio dovesse abbandonarmi sto già valutando cosa fare… sarebbero 1700€ di motore più montaggio credo sui 1000€(?)
C’è scritto nel primo incluso cinghia dentata e pompa dell’acqua, pagamento con klarna e per legge sicuramente saranno tenuti ad offrire garanzia.. 85.000km penso si possa ritenere un buon km per rifare una macchina considerando che io ci faccio si e no 8000km all’anno.. sarebbero 1700 di motore + circa 800€ dal carrozziere per fare riverniciare il tettuccio scolorito un po’ e magari sistemare solo dietro che ha qualche graffio e segno da parcheggio/muretto + il meccanico che non so quanto mi chiederà per montarmelo, non sarebbe una spesa insormontabile certo mi costa meno questo che cambiare solo eventualmente albero a camme e bronzine e cose varie e avere comunque un motore da 220.000 km penso … fammi sapere che ne pensi… ovviamente alternativa è quella di farlo fare proprio nuovo ex novo..

No per esperienza di motori usati non ne voglio sapere. Non li ho usati io e non so come stanno usurati. Conosco il mio piede e per me i Motori devono essere rifatti a nuovo. Tanto se devo spendere 1500 o 5000 non mi cambia di certo l'esistenza, dove sono resto.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Motul 8100 X-Power 10W60 Olio Motore 100% Sintetico ACEA A3 B4 API SN
Volevo chiedere se questo olio potrebbe essere una valida alternativa al OLIO MOTORE BARDAHL XTC 10W60 C60