Problemi turbina...aiuto!!!!!

italpanico

Nuovo Alfista
9 Giugno 2007
17
0
1
124
Problemi turbina - Alfa GTV v6 Tb

Ho un piccolo problema ( speriamo sia piccolo ) sulla mia V6TB.
Dai 4000 giri la turbina fa molto rumore.....da cosa dipende?
Prima di far intervenire un meccanico, vorrei capirci qualcosa io.
Dimenticavo....sull' auto e stato montato un filtro a pannello della Sparco e montato un centrale e terminale omologati della Ragazzon...
A presto!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao....si tratta di un fischio e aumenta progressivamente cal salire di giri.....spero solo che non sia stato causato dal cambio dello scarico o dal filtro.......grazie.....a presto!!!!
 
La gtv V6tb e stata la mia prima auto....penso sia normale essendo piu aperta che il fischio aumenti......non ti saprei dire dato che la mia e stata originale per poco.....pero se l'auto non malfunzionamenti nella marcia o ti sembra che abbia perso potenza...non credo credo che ci siano problemi.
 
No nessun problema di malfunzionamento.....anzi la sento piu reattiva...e credo ci sia anche un leggero aumento del consumo di carburante.....tra qualche giorno farò il controllo dei CO2 vediamocosa esce fuori....inoltre la centralina è rimasta originale....credete che la debba rimappare...?
Saluti.
 
No nessun problema di malfunzionamento.....anzi la sento piu reattiva...e credo ci sia anche un leggero aumento del consumo di carburante.....tra qualche giorno farò il controllo dei CO2 vediamocosa esce fuori....inoltre la centralina è rimasta originale....credete che la debba rimappare...?
Saluti.

Bhe meglio no? la mia oltre la rimappatura aveva altri giochini...cmq con una bella rimappatura tiri fuori dei bei cavallini da quel motore se vuoi farlo corrrere di piu e come consumi ti caleranno un po quando la usi normalmente...mi raccomando rimappa non montare modulacci aggiuntivi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto