Errore-Problema Problemi upload foto formato jpg

alfa33-1989

Nuovo Alfista
11 Luglio 2024
5
0
1
Regione
Toscana
Alfa
33
Buonasera a tutti,

Sono nuovo del forum e vorrei capire come risolvere un problema relativo all'allegazione di foto (formato jpg ).
Con un primo tentativo sono riuscito a caricare circa 36 jpg (ho fatto un copia/incolla di 48 ) senza salvare la bozza. Sono uscito momentaneamente dal forum e dopo aver fatto una nuova scrematura delle foto per il nuovo upload mi sono accorto che non ne caricava più di una decina, ho riprovato altre volte e adesso prende solo una foto. Preciso che sono quasi tutte foto inferiori a 1 mega.

Forse viene tenuta memoria degli upload e quindi più di tanti non se ne possono fare in un giorno, dovendo quindi aspettare domani?

Grazie a chi vorrà aiutarmi

Ciao

Buonasera a tutti,

Sono nuovo del forum e vorrei capire come risolvere un problema relativo all'allegazione di foto (formato jpg ).
Con un primo tentativo sono riuscito a caricare circa 36 jpg (ho fatto un copia/incolla di 48 ) senza salvare la bozza. Sono uscito momentaneamente dal forum e dopo aver fatto una nuova scrematura delle foto per il nuovo upload mi sono accorto che non ne caricava più di una decina, ho riprovato altre volte e adesso prende solo una foto. Preciso che sono quasi tutte foto inferiori a 1 mega.

Forse viene tenuta memoria degli upload e quindi più di tanti non se ne possono fare in un giorno, dovendo quindi aspettare domani?

Grazie a chi vorrà aiutarmi

Ciao
Ciao, non ci sono limiti per l'upload di foto, procedi pure allegandole tutte in una volta, poi dipende se le allegavi ad una discussione o messaggio o ad una tua galleria "in alto Foto".

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, non ci sono limiti per l'upload di foto, procedi pure allegandole tutte in una volta, poi dipende se le allegavi ad una discussione o messaggio o ad una tua galleria "in alto Foto".
quando provo a caricare cliccando su allega file lampeggia la schermata bianca e mi reindirizza su un'altra pagina.

1000022091.jpg
1000022093.jpg
1000022095.jpg

non so lo fa ancora?
Con l'icona in alto no, però ne puoi allegare una per volta. Questa intendo. Mentre se provo ad utilizzare la graffetta in basso a sx Allega file mi fa ancora quello scherzo.

Usando questa va bene. Solo che ci vuole una vita...
1000022097.jpg

avrai terminato lo spazio disponibile, poi verifico vado in spiaggia ora.

• Like
  • Wow
Reactions: gigalfa e kormrider
X