Non quelle delle pompe sottomarca.che gasolio usi solitamente e che tipo di strada percorri mediamente?
percorro tragitti brevi per lavoro, poi nel weekend cerco di fare lunghe tratte.
il problema è che il meccanico mi ha confermato che non posso essere stato io a ridurlo cosi in 9000km effettuati da quando ho preso la macchina.
contando che gli ultimi 1500 sono stati fatti in 2 giorni per un viaggio lungo.
Non posto la foto del collettore perchè probabilmente andrò per vie legali con il concessionario visto che mi hanno dato una macchina con collettore intasato di parecchi cm , anche il corpo farfallato.
mi sembra strano non l'abbiano notato visto che preconsegna hanno fatto cinghia e tagliando

Purtroppo se una macchina viene presa usata i rischi sono anche questi.... Se si vuole una macchina perfetta allora va presa nuova. Semplice