Problemi vista 3D navigatore 8.8

come si evince dalle foto, ciclando tra le viste, il 3D non compare….
 
come si evince dalle foto, ciclando tra le viste, il 3D non compare….

Certo che compare. 3D con dettagli. Significa che quando passi nelle città, ti fa vedere anche i dettagli degli edifici.
Io non vedo anomalie
 
Certo che compare. 3D con dettagli. Significa che quando passi nelle città, ti fa vedere anche i dettagli degli edifici.
Io non vedo anomalie
scusa, forse non mi sono spiegato bene. Il fatto è che proprio passando nelle città non vedo nessun dettaglio degli edifici, nonostante la vista sia correttamente impostata in 3D con dettagli, e per città intendo Torino, Cuneo, Alessandria ecc.
 
scusa, forse non mi sono spiegato bene. Il fatto è che proprio passando nelle città non vedo nessun dettaglio degli edifici, nonostante la vista sia correttamente impostata in 3D con dettagli, e per città intendo Torino, Cuneo, Alessandria ecc.

Probabilmente avrai solo bisogno di un aggiornamento delle mappe
 
la versione mappe installate è la 1031.9638, cioè l'ultima disponibile ma non penso che sia una questione di aggiornamento mappe in quanto dal ritiro dell'auto (nuova) a marzo 2019 le mappe le ho aggiornate 3 volte, sempre con esito positivo e senza mai alcun intoppo durante l'aggiornamento.
Vero è che il navi lo usavo saltuariamente, ma vero è anche che le mappe in 3D non le ho proprio mai viste con nessuna delle versioni.
Usando adesso il navi più frequentemente l'anomalia mi è saltata agli occhi, questo è il motivo x cui chiedevo se fosse già successo ad altri ma mi pare di capire che non è così.
Grazie comunque x l'interessamento, lunedì porto l'auto in officina e vediamo che verrà fuori.
Di certo dovranno risolvere, magari con aggiornamenti sw (se ci sono) o se no cambino il navi…. vedremo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sul navy con schermo da 8.8", c'è modo di avere la vista 2D con nord in alto invece che il senso di marcia, con scala inferiore ai 2 km?
Questa è la funzione che attualmente più mi manca.