Grazie Quadrifoglio72 Mi stavo già pentendo di essere tornato all'AR, visto che la vecchia BMW non mi ha mai dato problemi del genere, ma spero che sia solo dovuto al lungo inutilizzo (l'auto era ferma da aprile). Però temo che il problema del finestrino sia più complesso: il vetro appare proprio storto, si sovrappone alla guarnizione anziché scorrervi internamente. Vedo una striscia nera verticale sul vetro, quindi immagino che sforzi contro qualche particolare morbido, gomma plastica o che so. Una volta queste cose me le risolvevo da solo, ma stavolta non mi azzardo. Va beh, qualche dettaglio da sistemare all'acquisto l'avevo messo in conto. Tra l'altro devo riuscire a togliere o coprire la sigla PR sulle targhe. Nulla contro Parma, ma preferisco non essere identificabile per provincia, con tutte le teste di *beep* che ti stanno a pochi cm credendo che siccome non sei indigeno non sai dove andare e poi ti sorpassano con doppia striscia continua e ti rientrano davanti tagliandoti la strada quando (finalmente) capiscono che non avrebbero dovuto provarci.