Prodotti arexons

Stemux

Nuovo Alfista
30 Aprile 2012
15
0
1
LO
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha provato i prodotti arexons e cosa ne pensa!
Ho cercato un pò in giro la Ma-Fra ma che ne parlano bene, non riesco a trovarla.
Fatemi saperee!!!!:cool:
 
Io ho sempre usato mafra e arexons...per me sono i migliori per rapporto qualita/prezzo
Se poi vuoi il top senza badare a spese allora senza ombra di dubbio meguiers

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Della meguair ho visto molti prodotti e un mio amico per 4 cose è arrivato a spendere 80 euro, dato che sono alle prime esperienze vorrei evitare di sprecare con sovradosaggi un prodotto cosi... Io girando qui in zona ho visto molti prodotti arexons e sinceramente non so quale prendere... Aiutatemiii!!!:eek: Mi interesserebbe shampoo, cera, pulisci cerchi, nero gomme, pulisci cruscotto e sedili pelle e tessuto!
 
Io uso shampoo concentrato, cera, spray vetri e nerogomme tutti dell'Arexons e mi trovo bene da anni. Costano il giusto e durano abbastanza. In più li trovi quasi ovunque anche nei grossi centri commerciali.

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
 
Della meguair ho visto molti prodotti e un mio amico per 4 cose è arrivato a spendere 80 euro, dato che sono alle prime esperienze vorrei evitare di sprecare con sovradosaggi un prodotto cosi... Io girando qui in zona ho visto molti prodotti arexons e sinceramente non so quale prendere... Aiutatemiii!!!:eek: Mi interesserebbe shampoo, cera, pulisci cerchi, nero gomme, pulisci cruscotto e sedili pelle e tessuto!

eh lo so...per questo ho detto se non badi a spese meg sono il top...
 
Beh certi prodotti delle line professionali (Meg's/Scholl/MA-FRA) sono molto concentrati, percui è vero che costano di più, ma se rapportiamo il prezzo una volta diluiti, vengono a costare meno di quelli commerciali! ;)
 
Il problema è diluirlo nel modo corretto!!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto