Produttore pastiglie

veloce86

Alfista Megalomane
17 Dicembre 2021
1,967
1,045
175
Regione
Calabria
Alfa
Stelvio
Buonasera,
I pattini anteriori , impianto da 330,sono prodotti in. Romania da Jurid (che le fornisce anche ad altri tra cui Ferodo)e forniti da Brembo ad Alfa Romeo. Non sono riuscito a capire chi produce le posteriori( uguali per tutti gli impianti)anche se, essendo Made in Italy ipotizzo siano prodotte direttamente da Brembo in un proprio stabilimento. Vorrei capire se prendere le originali mopar oppure spendere la metà per Brembo o jurid.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Le anteriori sicuramente si. Ho visto anche Ferodo che in realtà sono Jurid rimarchiate. Le posteriori potrebbero non essere Jurid anzi quasi sicuramente non lo sono. Sto indagando un po. Vi terrò aggiornati. Se intanto qualcuno ne sapesse di più, confrontiamoci

Quello che è certo è che non valgono assolutamente il prezzo di vendita. A meno trovate EBC e non sono prodotte in romania.
Le posteriori, ne ho quasi la certezza sono prodotte da Ate. Riportano un codice mescola GA3185FG che si trova sulle ceramic. Su EBC tra nere e verdi ballano circa 20 euro, in pratica nulla, cosa ne pensi e quali consiglieresti?

Ultima modifica: