Profili cromati Alfa GT

i baffi originali sono fatti tipo a U come dei profili, quelli adesivi li puoi mettere o davanto o sopra alla parte di plastica nera...
 
posso chiedere quale è la misura della gomma , dell' alfa 147 per applicare il contorno finestrini? ne sapete qualcosa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti ragazzi,mi sono letto tutta la discussione e guardato tutte le foto e sono veramente spettacolari!!! Da pochi mesi ho comprato l'alfa 156 1serie SW blu scuro metallizzato dopo averla cercata 4 mesi con gl'optional che volevo io e ce l'ho fatta.:eclipsee_Victoria: Ora ho visto le foto delle cromature e sono veramente la fine del mondo...pero qualcuno mi saprebbe dire dove posso acquistarle? ci sono negozi online che le vendono?? Non bado a spese per la mia "bimba"!!!:p
Aiutatemi please.....

Che ne dite di questi 2 prodotti???
(cod. 384 ) PROFILO CROMATO ADESIVO 6MM x 8MT 6 x 8 GRIGLIA BORDI + SPLENDIDO OMAGGIO SPORT ADESIVO - Accessori auto Allestimento - WWW.LGP-ONLINE.IT

(cod. 596 ) PROFILO CROMATO ADESIVO 9MM x 4MT 9 x 4 GRIGLIA BORDI - Accessori auto Allestimento - WWW.LGP-ONLINE.IT