Profili cromati Alfa GT

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
1
39
41
NO
Regione
Piemonte
AlfaRomeo
GT
Motore
1.9 jtdM
i baffi originali sono fatti tipo a U come dei profili, quelli adesivi li puoi mettere o davanto o sopra alla parte di plastica nera...

christian2289

Alfista principiante
7 Dicembre 2008
341
1
19
31
Rm
Regione
Lazio
AlfaRomeo
147
Motore
1.9 JTDm 120cv
posso chiedere quale è la misura della gomma , dell' alfa 147 per applicare il contorno finestrini? ne sapete qualcosa?

marcamba

Alfista principiante
24 Febbraio 2010
49
0
6
RE
Regione
Emilia-Romagna
AlfaRomeo
156 Sw
Motore
1.9 JTD
Ciao a tutti ragazzi,mi sono letto tutta la discussione e guardato tutte le foto e sono veramente spettacolari!!! Da pochi mesi ho comprato l'alfa 156 1serie SW blu scuro metallizzato dopo averla cercata 4 mesi con gl'optional che volevo io e ce l'ho fatta.:eclipsee_Victoria: Ora ho visto le foto delle cromature e sono veramente la fine del mondo...pero qualcuno mi saprebbe dire dove posso acquistarle? ci sono negozi online che le vendono?? Non bado a spese per la mia "bimba"!!!:p
Aiutatemi please.....

Che ne dite di questi 2 prodotti???
(cod. 384 ) PROFILO CROMATO ADESIVO 6MM x 8MT 6 x 8 GRIGLIA BORDI + SPLENDIDO OMAGGIO SPORT ADESIVO - Accessori auto Allestimento - WWW.LGP-ONLINE.IT

(cod. 596 ) PROFILO CROMATO ADESIVO 9MM x 4MT 9 x 4 GRIGLIA BORDI - Accessori auto Allestimento - WWW.LGP-ONLINE.IT

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente