Profili rossi paraurti / cornici cromate guarnizioni vetri

Ramona88

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2018
8
4
4
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 jtdm 95cv
Ciao a tutti gli alfisti, scrivo sul forum per chiedervi un consiglio "estetico".
Ho una mito del 2016 bianca e volevo aggiungerle i profili rossi sui 2 paraurti, se c'è qualcuno che l'ha già fatto, è una cosa fattibile e se si, si possono montare in autonomia o esce fuori una ca..ta?
Poi visto che ci sono volevo chiedere la stessa cosa per le cornici cromate sulla guarnizione dei vetri, si possono montare da soli o è meglio farlo fare da qualcuno più esperto?
Grazie mille in anticipo a tutti ;)
 
Anche io sono interessato ai profili rossi dei paraurti in stile Giulietta... ho fatto una ricerca di prodotti che potrebbero fare al caso ... poi per vedere il risultato ho fatto un rendering.... beh è bello non pacchiano ... come per la Giulietta... credo sia fattibile
 
Anche io sono interessato ai profili rossi dei paraurti in stile Giulietta... ho fatto una ricerca di prodotti che potrebbero fare al caso ... poi per vedere il risultato ho fatto un rendering.... beh è bello non pacchiano ... come per la Giulietta... credo sia fattibile
E faccelo vedere....[emoji1] ....il rendering
 
Ci provo... estrapolo foto e posto nei prossimi giorni
 
  • Like
Reactions: None
Aspettiamo foto allora :) e se ci puoi dire poi quale prodotti hai trovato, di quelli che non si staccano al primo caldo ;)
 
Trovare il prodotto giusto non sarà facile
 
li ho messi ieri alla fine, vediamo quanto durano! sull'anteriore sembra proprio il suo
 

Allegati

  • IMG_20180630_220454.jpg
    IMG_20180630_220454.jpg
    926.1 KB · Visualizzazioni: 1,294
  • IMG_20180630_234413.jpg
    IMG_20180630_234413.jpg
    608.5 KB · Visualizzazioni: 1,144
Avrei osato di più... Cioè avrei esteso le strisce... Così sono come "spezzate"... Mi sarei ispirato alla Giulietta..
 
il paraurti posteriore purtroppo nn te lo permette di seguire tutto il contorno perchè al centro è spezzato da quella rientranza in basso e su quello anteriore nemmeno perchè il paraurti della mito nuova è diverso da quelle piu vecchie dove invece c'è lo stesso profilo della giulietta sport. tutto sommato nn è male soprattutto l'anteriore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che prodotto hai usato?