profilo cromato posteriore alfa 156

B

benzina 1

Utente Cancellato
ciao ha tutti volevo acquistare il profilo cromato posteriore per la mia 156 , l ho fatto via internet e vi metto in guardia su chi avesse questa idea di lasciare perdere poiche vi rifilano una schifezza di plastica tagliata a mano di scarsissima qualita e brutta esteticamente . prezzi sui 15 euro , venditori come aziende di scarsa affidabilita e serieta presenti su ebay o subito.it , se vi serve chiedetemi pure , io ci ho rimesso ,spero di salvare almeno voi:aktion086:

Grazie x l'avviso! da un pò di tempo mi saltellava in testa quest'idea...menomale che non l'ho fatta... altrimenti soldi buttati...mi dispiace x te!! ma rilasciagli un feed negativo!

ciao . gli faro un bel regalo via mail , mi fa piacere di averti convinto , pensa che la banda addirittura mi e arrivata di colore opaco da sagomare io su entrambi i lati e addirittura in altezza non copre tutto lo scalino del portellone .......mi piacerebbe scrivere la mail del furbone , attendero conferma dai moderatori. Comunque in alfa c e originale appena so il prezzo ti dico ciao

- Informazione Pubblicitaria -
io l'avevo vista e la volevo comprare...nn l'ho presa perchè prendendo le misure toccava la scritta TS., ma in passato ho beccato qualche fregatura su ebay, avevo vistro delle strisce cromate che si mettevano nel contakm e nel contagiri...praticamente neanche si incollavano...

ciao . gli faro un bel regalo via mail , mi fa piacere di averti convinto , pensa che la banda addirittura mi e arrivata di colore opaco da sagomare io su entrambi i lati e addirittura in altezza non copre tutto lo scalino del portellone .......mi piacerebbe scrivere la mail del furbone , attendero conferma dai moderatori. Comunque in alfa c e originale appena so il prezzo ti dico ciao
grazie fratello

Oggi sono andato dal concessinario alfa e pare che il profilo cromato non sia disponibile per la 156 .... comunque ho insistito e controllerà meglio . Ti lascio in attesa , ciao

Ciao Alfisti!!

io l'ho ordinato un profilo cromato per la mia 156 SW; purtroppo mi arrivato il modello per la berlina: è di soli 21mm di larghezza e non copre tutto il gradino; doveva essere di 35mm. Delusione alle stelle . Risultato: feedback negativo lasciato e controversia aperta per il rimborso.
Ma nn mi do per vinto: sulla mia 156 SW grigio chiaro sta troppo bene.

Comunque state attenti che molto spesso tocca le scritta TS...

X