profilo cromato posteriore alfa 156

io lo stavo acquistando tempo fa...il venditore mi aveva mandato le misure...la lunghezza era giusta e prendeva tutto il cofano, ma la larghezza no, arrivata proprio a toccare la scritta ts, e secondo me sarebbe stato brutto esteticamente, infatti recentemente l'ho visto in una 156 e ci stava male a meno che si dovevano togliere le scritte o trovarne qualcuno di qualche centimetro più stretto, ma in giro non ho trovato nulla...

io lo stavo acquistando tempo fa...il venditore mi aveva mandato le misure...la lunghezza era giusta e prendeva tutto il cofano, ma la larghezza no, arrivata proprio a toccare la scritta ts, e secondo me sarebbe stato brutto esteticamente, infatti recentemente l'ho visto in una 156 e ci stava male a meno che si dovevano togliere le scritte o trovarne qualcuno di qualche centimetro più stretto, ma in giro non ho trovato nulla...

Ciao, io ne ho trovato un'altro su ebay per la 156 SW. Dalle foto che ci sono sull'inserzione si vede proprio che copre per intero solo il gradino del portellone e non va a toccare nessuna scritta. Inoltre per evitare ulteriori incomprensioni gli ho fatto parecchie domande sull'oggetto.

Posto il link:
â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“STRISCIA CROMATA ADESIVA x ALFA 147 - 156 SW su eBay.it Adesivi e Decalcomanie, Tuning, Auto ricambi e accessori

Si nella sw non ci sono scritte sul portellone, invece nella berlina si...sembra carino...questo

- Informazione Pubblicitaria -
Si nella sw non ci sono scritte sul portellone, invece nella berlina si...sembra carino...questo

Purtroppo mi hanno inviato quella della 156 berlina e mi trovo con una striscia che sembra male. La lunghezza della striscia prende tutto il portellone della mia SW, la larghezza è di 20 mm.
Se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo.

X