Progetto Microcar Fiat

FAUSTO_GT

Alfista principiante
6 Dicembre 2007
374
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
19
ragazzi aspettate un'attimo però,ora non voglio sollevare una polemica inutile,bisogna rispettare le persone e sinceramente dire che le microcar come aixam,chatemet ecc sono per sedicenni ricconi e disabili mi sembra molto poco carino dal momento che io ne ho posseduta una e mio fratello ne ha una(e come fulvio ben sa è per l'appunto una chatenet)e tanti altri ne hanno una,vi posso inoltre assicurare che ci sono famiglie che pur di vedere uscire il proprio figlio in tutta sicurezza,fanno dei sacrifici economici enormi,per comperare una di queste microcar!!!!ora non voglio fare il moderatore però per favore non diciamo cose tanto per scrivere:)....grazie

ps: per restare in tema la trovo carina questa idea della fiat!!!!speriamo vada in porto,sarebbe bellissimo!!!!

Ultima modifica:

Antonio230387

Alfista principiante
1 Giugno 2008
109
0
16
34
SA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1,6 jtdm
ragazzi ma siamo sicuri che nn sia la topolino di cui si parla tanto???sostituirà la seicento..in + fiat ha in progetto anke la nuova uno

marcoboss156

Alfista principiante
12 Gennaio 2008
1,486
2
39
34
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147 GTA
Motore
3.2i V6 24V SELESPEED
Si avevano parlato di chiamarla topolino ma non si sa ancora ( ovviamente ) il nome. Comunque dovrebbe uscire entro il 2010 se non sbaglio.

Mi piace molto questo PS

immagine-non-disponibile.jpg
http://digilander.libero.it/idste/fiat_topolino_1.jpg

Per la Uno non so che senso avrebbe farla. Dovrebbe avere misura tra i 3,5 m e i 4 metri e c'è il rischio che tolga quote di mercato a Panda, 500 e Grande Punto

Ultima modifica da un moderatore:

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Così è molto bella...Marco l'altro giorno mi è passata davanti tutta camuffata...le dimensioni sn quelle del PS...

marcoboss156

Alfista principiante
12 Gennaio 2008
1,486
2
39
34
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147 GTA
Motore
3.2i V6 24V SELESPEED
Mauri se poi ci mettono un bel motorino sotto ( degli attuali basterebbe anche il 1.4 100 cv ) per una versione sportiva siamo a posto.:)

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Mauri se poi ci mettono un bel motorino sotto ( degli attuali basterebbe anche il 1.4 100 cv ) per una versione sportiva siamo a posto.:)

ah si volerebbe :D...quando mi è passata dato che c'era traffico non sn riuscito a capire se benzina o diesel...

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,394
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
Dovrebbe essere il progetto "Topolino" che dopo quello "500" sta rilanciando il marchio...forse...

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
31
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
le prime foto sono orrende...quest'ultima è molto più carina...mi ricorda la toyota aygò...

M-Life

Utente Escluso
13 Maggio 2008
282
0
16
32
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD
non è poi così orrenda, secondo me riuscirà a contrastare il dominio delle smart sulle grandi città

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente