Progetto Microcar Fiat

ragazzi aspettate un'attimo però,ora non voglio sollevare una polemica inutile,bisogna rispettare le persone e sinceramente dire che le microcar come aixam,chatemet ecc sono per sedicenni ricconi e disabili mi sembra molto poco carino dal momento che io ne ho posseduta una e mio fratello ne ha una(e come fulvio ben sa è per l'appunto una chatenet)e tanti altri ne hanno una,vi posso inoltre assicurare che ci sono famiglie che pur di vedere uscire il proprio figlio in tutta sicurezza,fanno dei sacrifici economici enormi,per comperare una di queste microcar!!!!ora non voglio fare il moderatore però per favore non diciamo cose tanto per scrivere:)....grazie



ps: per restare in tema la trovo carina questa idea della fiat!!!!speriamo vada in porto,sarebbe bellissimo!!!!
 
Ultima modifica:
ragazzi ma siamo sicuri che nn sia la topolino di cui si parla tanto???sostituirà la seicento..in + fiat ha in progetto anke la nuova uno
 
Si avevano parlato di chiamarla topolino ma non si sa ancora ( ovviamente ) il nome. Comunque dovrebbe uscire entro il 2010 se non sbaglio.

Mi piace molto questo PS

immagine-non-disponibile.jpg
http://digilander.libero.it/idste/fiat_topolino_1.jpg

Per la Uno non so che senso avrebbe farla. Dovrebbe avere misura tra i 3,5 m e i 4 metri e c'è il rischio che tolga quote di mercato a Panda, 500 e Grande Punto
 
Ultima modifica da un moderatore:
Così è molto bella...Marco l'altro giorno mi è passata davanti tutta camuffata...le dimensioni sn quelle del PS...
 
Mauri se poi ci mettono un bel motorino sotto ( degli attuali basterebbe anche il 1.4 100 cv ) per una versione sportiva siamo a posto.:)
 
Mauri se poi ci mettono un bel motorino sotto ( degli attuali basterebbe anche il 1.4 100 cv ) per una versione sportiva siamo a posto.:)

ah si volerebbe :D...quando mi è passata dato che c'era traffico non sn riuscito a capire se benzina o diesel...
 
Dovrebbe essere il progetto "Topolino" che dopo quello "500" sta rilanciando il marchio...forse...
 
le prime foto sono orrende...quest'ultima è molto più carina...mi ricorda la toyota aygò...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non è poi così orrenda, secondo me riuscirà a contrastare il dominio delle smart sulle grandi città