Programmi

Stemux

Nuovo Alfista
30 Aprile 2012
15
0
1
LO
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm
Ciao ragazzi una piccola info... Per la giulietta non esiste un programma tipo vcds della vw per collegarsi alla macchina in modo da poter modificare varie cosuccie???:D:D
 
aaaaaah!!! ma cosa dici mai!!! che vedo scritto???!!!! VW??
le nostre nasone non hanno questi giochini...da (giochi preziosi) le nostre nasone hanno solo un carattere!! Aggressivo!
 
Dipende cosa intendi.

C'e FiatECUScan per la diagnosi e cancellare codici.
 
intendo tipo(un esempio banale) quando apro la macchina emette un suono. questa modifica di solito devi farla in conce... ovviamente a pagamento, però c'è gente che se la fa home!
 
aaaaaah!!! ma cosa dici mai!!! che vedo scritto???!!!! VW??
le nostre nasone non hanno questi giochini...da (giochi preziosi) le nostre nasone hanno solo un carattere!! Aggressivo!




Sono d'accordo, carattere e cuore...sportivo!
 
ahah pure io volevo chiederlo, ma avevo paura della reazione degli alfisti decani :D
 
sapete da elettronico sono curioso su queste cose! :D
 
secondo me alcune cosette riesci a farle anche con fiatecuscan. basta andare sempre in allineamento proxi, adeguamento e poi attivare o modificare le impostazioni, come ad esempio attivare o disattivare il cruise control... in base al modello della tua auutovettura devi controllare solo se necessiti di adattatori o meno... se cosi fosse io su ebay ho appena acquistato un adattatore 3 in 1 che non costa neanche molto... ciauuuuuuu e a prestooooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
secondo me alcune cosette riesci a farle anche con fiatecuscan. basta andare sempre in allineamento proxi, adeguamento e poi attivare o modificare le impostazioni, come ad esempio attivare o disattivare il cruise control... in base al modello della tua auutovettura devi controllare solo se necessiti di adattatori o meno... se cosi fosse io su ebay ho appena acquistato un adattatore 3 in 1 che non costa neanche molto... ciauuuuuuu e a prestooooo


Ti ringrazio per l'info!!
 
X