Proiettori bi-xeno con regolatore di profondità?

Blackmiata

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2020
4
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Diesel AWD
Ciao a tutti,
ho una Giulia Veloce 2.2 My 2017 (presa usata). Sono un po' stranito dai fanali. Ha vederli sono diversi da quelli della Giulia standard (hanno due proiettori più piccoli) e fanno una luce che mi pare sia Xeno. Del resto il modello di sere dovrebbe averli avuti.
Eppure mi trovo il regolare di profondità.
Il cervello mi dice che questo significa che non sono allo Xeno, ma la cosa non me la spiego. Sarebbero le alogene più potenti mai viste e il modello non dovrebbe averle.
Idee?
 
Sono allo xenon 25w per questo hanno il regolatore manuale. I 35w hanno il regolatore automatico per legge
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
No, sono normali ma ci hanno messo una lampadina xeno retrofit o a led.
Quelli a 25w hanno comunque la lente, non le due parabole

C'é un documento sui diversi tipi di headlights ma non riesco ad allegarlo in quanto troppo grande. Quelli con le due parabole non sono xeno.
 
No, sono normali ma ci hanno messo una lampadina xeno retrofit o a led.
Quelli a 25w hanno comunque la lente, non le due parabole

C'é un documento sui diversi tipi di headlights ma non riesco ad allegarlo in quanto troppo grande. Quelli con le due parabole non sono xeno.
Se parla di due proiettori più piccoli, si riferisce alla lente poliellittica. Quindi sono sicuramente gli xenon 25w anche perché la veloce li ha di serie
 
  • Like
Reactions: SuperMario86
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah non capisco se due proiettori piu piccoli intende in un solo fanale, o in entrambi.
In quel caso si, hai ragione
 
  • Like
Reactions: VURT