Protezione bagagliaio MOPAR

Sembra schiuma espansa, di sicuro non è di gomma come mi sembrava essere nelle foto...
Magari me lo sono immaginato io gommato ma in realtà non lo è.
Comunque la scatola di cartone era chiusa con molto nastro adesivo ma la copertura del baule era sigillata dentro al cellophane con tanto di adesivi con ologramma marchiati Alfa
 
Guarda se hai pazienza domani ti faccio tutte le foto del mio sembrerebbe originale l’unica cosa che mi mette il dubbio è il color nero spento che appunto fa tanto schiuma espansa comunque domani ti mando le foto

Grazie mille!
 
IMG_3091.JPG
IMG_3092.JPG


Al vederli sembra proprio uguale al tuo
 
Guarda se hai pazienza domani ti faccio tutte le foto del mio sembrerebbe originale l’unica cosa che mi mette il dubbio è il color nero spento che appunto fa tanto schiuma espansa comunque domani ti mando le foto

Riusciresti (quando hai tempo, non c'è nessuna fretta!) a mandare anche una foto della parte iniziale sinistra del bagagliaio?
La parte dove alcune Giulia hanno la vaschetta porta oggetti e quelle con l'harman kardon hanno l'amplificatore.
Ero curiosissimo di sapere come avrebbero risolto il problema ed ora l'ho capito, hanno fatto il copri bagagliaio senza quel pezzo in modo che andasse bene a tutte le versioni
 
Riusciresti (quando hai tempo, non c'è nessuna fretta!) a mandare anche una foto della parte iniziale sinistra del bagagliaio?
La parte dove alcune Giulia hanno la vaschetta porta oggetti e quelle con l'harman kardon hanno l'amplificatore.
Ero curiosissimo di sapere come avrebbero risolto il problema ed ora l'ho capito, hanno fatto il copri bagagliaio senza quel pezzo in modo che andasse bene a tutte le versioni

Appena ho due minuti te la faccio no problem [emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303]
 
La parte dove alcune Giulia hanno la vaschetta porta oggetti e quelle con l'harman kardon hanno l'amplificatore.
questa mi torna nuova... io ho l'HK ma nella parte iniziale sx del bagagliaio ho una rientranza, ci ho messo una retina con velcro per creare una specie di vaschetta portaoggetti in cui tengo l'estintore e il deghiacciante per i vetri, quelle senza HK come sono invece?

IMG_20190111_173140.jpg
 
la mia è decisamente diversa, non c'è la vaschetta ma è a filo col resto del bagagliaio e forse è anche un po' più stretta.
Scusate l'OT ma mi era venuta la curiosità...
 
  • Like
Reactions: horiroger
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È si la mia ha quella specie di rientranza ma nn ho idea perché