Protezione Radar Anteriore

Ad un mio collega sotto l'ufficio hanno smontato la centralina nel cofano e l'hanno portata via in due minuti... Ha trovato la centralina per terra.
Non certo Stelvio o Giulia

• Like
Reactions: gigalfa e danardi
Ad un mio collega sotto l'ufficio hanno smontato la centralina nel cofano e l'hanno portata via in due minuti... Ha trovato la centralina per terra.
Body computer Stelvio ?

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, mi allaccio a questo topic per non aprirne un altro. Attualmente sulla mia Stelvio ho questi antifurti: mosquito plus, block shaft 2, protezione radar, tre impianti sat (myalfa, mosquito plus e sat reale mutua) e l'assicurazione furto/incendio (mancano i mitra sul tetto :)). Vorrei come ultima cosa montare una protezione per l'obd, ma la porta è costantemente usata da un lettore obd per la questione fap/rigenerazioni. Non è possibile proteggerla altrimenti? Grazie.
Ciao, di che anno è la tua Stelvio? La mia è del 2024 ma non riesco a leggere i dati della centralina per il monitoraggio del fap. Tu che lettore di obd usi?

Ciao, di che anno è la tua Stelvio? La mia è del 2024 ma non riesco a leggere i dati della centralina per il monitoraggio del fap. Tu che lettore di obd usi?
Ciao, la mia è una MY2020. Uso un lettore obd preso su amazon, bluetooth, mi sa marca vgate icar.

X