Proverò una 164 da pista..qualcuno mi sa dire di piu?

Beh per chiudere il dibattito mancano solo foto e sensazioni della prova, se no ci lasci tutti con il fiato sospeso...
 
Per sorpassare i 300 CV una 164 aspirata deve avere una preparazione al top!!!! Solo macchine ufficiali o semiufficiali possono vantare preparazioni così raffinate. Con il valore che raggiungerebbe non penso proprio che il tuo amico te la farebbe provare su un piazzale!?!?!?!

Molto più probabilmente si tratta di un esemblare turbo con un'ottima preparazione, passato trà le mani di qualche Alfista appassionato; o preparata da qualche piccola scuderia che so, per gare in salita. Goditela per quel che ti può far godere (penso tanto eh), certo che su una pista il divertimento si sarebbe duplicato!!!!
 
Ultima modifica:
Beh per chiudere il dibattito mancano solo foto e sensazioni della prova, se no ci lasci tutti con il fiato sospeso...

Guarda non sai come sto aspettando questa prova...a forza di avere il fiato sospeso sto svenendo!!:D Solo che ha dei problemi di centralina e finche non li risolve...

Per sorpassare i 300 CV una 164 aspirata deve avere una preparazione al top!!!! Solo macchine ufficiali o semiufficiali possono vantare preparazioni così raffinate. Con il valore che raggiungerebbe non penso proprio che il tuo amico te la farebbe provare su un piazzale!?!?!?!

Molto più probabilmente si tratta di un esemblare turbo con un'ottima preparazione, passato trà le mani di qualche Alfista appassionato; o preparata da qualche piccola scuderia che so, per gare in salita. Goditela per quel che ti può far godere (penso tanto eh), certo che su una pista il divertimento si sarebbe duplicato!!!!

Non ti so dire molto perche ancora non l'ho vista..spero di dire di piu al piu presto..mi ha detto che se la vende vuole almeno 20.000 euro..quindi un minimo di preparazione ce l'avrà..effettivamente se andavamo in pista era uno spettacolo!!!:Danche se avrei dovuto fare i conti con le mie capacità!!

meravigliosa macchina complimenti!!! :)
Grazie!!! Non vedo l'ora di mettere qualche foto!!!!:D
 
Appena patentato giravo con una 33 1.5.... qualche sabato sera mio padre mi prestava però la sua 164 , cavolo, mi sentivo un RE!!!!!
 
mi raccomando: appena ci vai tante foto e un bel commento su come si guida, poi ovviamente chiedigli i dettagli sulla preparazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sisi foto e video se riesci!!!


una bella foto del motore è d'obbligo :D

ps, attento, sei avvisato

dopo i 3000 giri scendi nell'inferno dove regna la fata turbina e non c'è gomma che tenga... :D

spremilo a fondo quel motore!

e mi raccomando, portati dietro un pò di fazzolettini per pulirti :D dopo che l'avrai provata avrai talmente tanta di quella bava alla bocca che non riuscirai a parlare :D