Pubblicita' Alfa Romeo (postate tutto qui)

eccone due della mito:

lo spot di presentazione

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=kPaYEhdYRFU[/YOUTUBE]

quello della mito GTA

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=dWegxPJO7qE[/YOUTUBE]
 
beh..c'è da dire che anche le Alfa sono state sempre belle macchine e quindi anche fare le loro pubblicità belle è sempre stato un po' più semplice che per le altre case...che devono parlare di sicurezza,di prestazioni,di spazio e abilità,ecc.,ecc...a noi...basta l'auto..non c'è nulla da dire se non enfatizzare con le immagini e le giusate inquadrature le emozioni che già trasmettono al primo sgurado..

esempio:una golf o una bmw(ecc.)...te lo devono spigare che è un'auto veloce,sportiva,elegante,prestazionale o quant'altro perchè dalle immagini non ti trasmette nulla..un'alfa..basta che la vedi e hai già capito tutto..la belllezza si sente e si vede..un'alfa non ha bisogno di qualcuno che ti spieghi che cos'è e cosa fa(anche se spesso poi non fa..ma fa nulla...!!;) )...basta gurdarla...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spero che non mandino in onda quello spot della MiTo GTA... farebbe brutta figura affiancata alla Giulia GTAm... anzi, più che altro mi sembra una pubblicità per la Giulia, per metterla in risalto e per riportare a galla i tempi in cui l'Alfa sfornava Alfa... che storia !!!