Pubblicità Stelvio e Giulia Q4

Discussione in 'Storia del Mito Alfa Romeo' iniziata da fabryvet, 16 Dicembre 2017.

1. Direi che questa possa essere la sezione giusta dove postare il video integrale suggerito da First Time e la pubblicità che scorre da ieri sulle nostre reti relativa alle trazioni Q4:

Ribadisco il mio primo commento: da brividi! ;)

A sanmattei, buliga, massimo monaci e ad altre 7 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo Giulia GT 2000 16 valvole Angelini Storia del Mito Alfa Romeo 6 Aprile 2018

3. Credo di aver postato questo video x intero nella sezione bar più di 15gg fa. In TV c'è da una settimana con sempre più frequenza

A ziopalm piace questo elemento.
  4. Siamo distratti dalla nostra Stelvio :D:D:D
    Chiedo venia per la ripetizione e se l'Admin vuol fare pulizia, proceda pure! ;)

5. Spot da brividi!!!!

6. Ciao,...no!! perche' pulizia, ma quale ripetizione, non esiste un'altra discussione con questo video.
    Bellissimo, mi sono venuti i brividi, strano che non l'abbia ancora visto in tv, oggi e' la prima volta che lo vedo qui nel forum.

7. In TV si vede da diversi giorni...

8. ..... io non l'ho mai visto, guardo spesso canale 5 e' non l'ho mai visto a nessun orario.

9. Gli spot li sanno fare, non c'è nulla da dire!

A kormrider piace questo elemento.
  10. Se pensiamo a quelli delle altre case automobilistiche...... fanno solo ridere.
    Sembra che stiano vendendo elettrodomestici ....:D:D

A kormrider, ChrisAlfa91 e alex1975bz piace questo elemento.
  11. Io guardo raramente la TV, qui in Francia, ma fa piacere vedere che non ero il solo. Il video é stupendo, ma allora guardatevi anche questo (almeno per coloro che non l'hanno ancora visto).

A enrico_ge, horiroger, ziopalm e 1 altro utente piace questo messaggio.