Pulire il copri motore.Come si fa ? Gtv

Io lo pulisco con lo svitol wd40 e viene una favola...pulisco anche le plastiche esterne che si scoloriscono al sole, e anche queste vengono da dio :) provate provate :)


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Re: Pulire il copri motore.Come si fa'?

Quoto, lo sgrassatore è ottimo. Io ogni tanto per il mio (che è quello in lega metallica) uso una combinazione letale di chante clair e cif, un bello straccio per spandere il prodotto ed asciugare
e un vecchio spazzolino da denti per pulire bene tra le scanalature del coperchio che altrimenti sarebbero impossibili da pulire.
Ecco il risultato dell'ultima volta che l'ho pulito>:
 

Allegati

  • 145-Motore2.JPG
    145-Motore2.JPG
    185.5 KB · Visualizzazioni: 401
  • 145-Motore 5 (2).JPG
    145-Motore 5 (2).JPG
    166.1 KB · Visualizzazioni: 333
Re: Pulire il copri motore.Come si fa'?

Quoto, lo sgrassatore è ottimo. Io ogni tanto per il mio (che è quello in lega metallica) uso una combinazione letale di chante clair e cif, un bello straccio per spandere il prodotto ed asciugare
e un vecchio spazzolino da denti per pulire bene tra le scanalature del coperchio che altrimenti sarebbero impossibili da pulire.
Ecco il risultato dell'ultima volta che l'ho pulito>:
Ottimo provo subito sul mio!
 
Re: Pulire il copri motore.Come si fa'?

E vai di sgrassatore!!! :D L'unica cosa é che dopo averlo usato é sempre meglio passare una spugna bagnata con acqua tiepida per eliminarne eventuali residui (consiglio di mamma!).
 
Re: Pulire il copri motore.Come si fa'?

E vai di sgrassatore!!! :D L'unica cosa é che dopo averlo usato é sempre meglio passare una spugna bagnata con acqua tiepida per eliminarne eventuali residui (consiglio di mamma!).

concordo, la mamma ha sempre ragione!
 
Re: Pulire il copri motore.Come si fa'?

il copri motore se non sbaglio è facile da tirar fuori...dopo averlo fatto sgrassatore e pompa dell'acqua...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pulire il copri motore.Come si fa'?

il copri motore se non sbaglio è facile da tirar fuori...dopo averlo fatto sgrassatore e pompa dell'acqua...


infatti, soprattutto quello in plastica...è più "gestibile", anche se meno bello secondo me.