Pulizia cielo abitacolo - Come fare ?

anch io concordo pienamente audace....
 
Esistono dei prodotti spray o schiumogeni... li applichi e dopo un po' passi con una pezza. Lo sporco rimane sulla pezza.
Ciao


ciao Pietro secondo te questi prodotti riuscirebbero a togliere la macchia lasciata dalla colata della colla del cielo? (problema a quanto pare di tutte le 147 3p...)
 
anchio a costo zero consiglio acqua e ammoniaca, sopratutto se il cielo è chiaro io avevo lasciato addirittura delle ditate di unto e sporco sul montante del parabrezza e con ammoniaca è andato via tutto ridonando il colore come nuovo.
 
:lol2:Cari appasionati, lasciate stare ogni prodotto o ammoniaca!
ome dice gerry scotti la risposta esatta spesso è la più banale..:lol2:
usate un panno umido.. :lol2: e si toglie tutto! tanto le macchie nere sono dovute a un po di polvere del fumo delle sigarette nint'altro!.:blink:.

io per caso passai un fazzoletto di "fresh and clean" e si pulì benissimo!!

PROVATELO! SUCCESSO GARANTITO!
 
io per i sedili in alfatex uso uno spray a schiuma...purtroppo non ricordo il nome...cmq è rosso col tappo grigio...si dovrebbe chiamare proprio smacchia tessuti...è ottimo...ho sempre usato solo quello...costo 5 euro...
 
Ragazzi, ripesco questo post un po' vecchiotto...Sulla nuova Giulietta, non so se avete notato, i montanti del parabrezza sono anch'essi in tessuto. Per pulire eventualmente quelli di cosa ci sarebbe bisogno? Ve lo chiedo perchè oggi andando a vedere la "signorina" appena giunta in conce (1 giorno) avevo notato una macchia nera, non so se olio, grasso o altro, sul montante sinistro del parabrezza. Premetto che la macchina era ancora tutta sporca ed incerata. Dopo averlo fatto notare al mio conce mi ha assicurato che mi sarebbe stato consegnato già pulito. Ora dunque vi chiedo: è realtà? e sopratutto, possono anche esserci ripercussioni sul montante? (es.: eventuali scollamenti o altro)
Grazie delle risposte! ;)
 
Si è realtà.
I concessionari in fase di preconsegna lavano tutto, comprese le macchie all'interno della tappezzeria (capita spessissimo). usano dei prodotti specifici.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si è realtà.
I concessionari in fase di preconsegna lavano tutto, comprese le macchie all'interno della tappezzeria (capita spessissimo). usano dei prodotti specifici.
Ciao

Perfetto. Grazie 1000 Pietro...posso stare tranquillo allora :D