Pulizia cielo.

Antonius

Alfista principiante
14 Novembre 2021
61
8
9
Regione
Lazio
Alfa
Spider (916)
Cerco un prodotto per pulire il cielo e volante in pelle leggermente scolorito
 
Occhio col cielo che avendo un età ha la spugna secca che se sta ancora su è già grasso che cola ...

Per il volante basta un po' di sapone neutro e poi la crema ... a meno di non andare su prodotti specifici da detailing ...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Cerco un prodotto per pulire il cielo e volante in pelle leggermente scolorito
Occhio col cielo che avendo un età ha la spugna secca che se sta ancora su è già grasso che cola ...

Per il volante basta un po' di sapone neutro e poi la crema ... a meno di non andare su prodotti specifici da detailing ...
Capisco la parola in inglese "detailing" ma potiche siamo in Italia mi piacerebbe avere un'indicazione più "dettagliata". Quindi questo benedetto volante in pelle nera di può colorare o no? Grazie.
Capisco la parola in inglese "detailing" ma potiche siamo in Italia mi piacerebbe avere un'indicazione più "dettagliata". Quindi questo benedetto volante in pelle nera di può colorare o no? Grazie.
Mi correggo: poiché. . . Chiedo scusa!
 
Occhio col cielo che avendo un età ha la spugna secca che se sta ancora su è già grasso che cola ...

Per il volante basta un po' di sapone neutro e poi la crema ... a meno di non andare su prodotti specifici da detailing ...
diokkan quando sento la parola det...ing (non riesco a dirla !) mi viene il vomito come quando vedevo il deficente in tv che la nominava ogni 3x2 .. : SOLO in ITALIA programmi Bellissimi come "affari a 4 ruote" vengon fuori UNA VERGONGA (come sentire guido medda che si esalta con gli inferni scatenatiecc ... PUAH !!) ...... ci sarà un motivo no ???!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto