Pulizia sedili

alfred1234

Alfista principiante
27 Gennaio 2011
94
1
9
Le
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105cv Distinctive
Ciao a tutti,
dopo l'estate ahimè devo pulire i sedili perchè è rimasto l'alone dell'acqua di mare. i sedini non sono in pelle ma sono quelli di serie (distinctive) grigi. Ho comprato questo prodotto e volevo sapere se qualcuno di voi l'ha usato o se devo acquistare un prodotto diverso

www.igiardinididemetra.com_public_IMAG0276.jpg
 
Vai sulla gamma Mafra, sono i migliori. Tra l'altro convenzionati con Club Alfa, esiste un kit proprio specifico (sezione gadget).
Ciao.
Piani di Lavoro - GarageMania
 
Hai provato con un semplice panno con acqua e sapone di marsiglia prima? Magari riesci a togliere l'alone anche così?
 
Hai provato con un semplice panno con acqua e sapone di marsiglia prima? Magari riesci a togliere l'alone anche così?
E' per chi ha pelle e tessuti quale kit mafra deve scegliere (per interni)
Premetto che volgio andare di azione preventiva i mie tessuti sono ancora puliti.
 
Non ho ancora provato, dici che va bene anche con quello? Non vorrei fare danni ai sedili :)
 
E' per chi ha pelle e tessuti quale kit mafra deve scegliere (per interni)
Premetto che volgio andare di azione preventiva i mie tessuti sono ancora puliti.

il kit ma fra per la pelle (pulitore,idratante e nutriente) è un ottimo Kit nel rapporto qualità prezzo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il kit ma fra per la pelle (pulitore,idratante e nutriente) è un ottimo Kit nel rapporto qualità prezzo...

Pure io uso quello ed è un ottimo prodotto! però appunto la parte in tessuto non l ho mai pulito anche xkè è nuova (8000km) ma chi ha i miei stessi sedili cosa ha utilizzato? anche xkè al centro sedile c e anche quella striscia tipo alcantara