Sedili in pelle

GianlucaP

Nuovo Alfista
12 Marzo 2025
2
0
1
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto!

Vorrei un vostro parere sui sedili in pelle, mi spiego:

Ho la mia Giulietta 12/2012 che ha i sedili di stoffa che hanno decisamente molti anni sulle spalle e vorrei cambiarli.. non ne trovo per niente in pelle, e mi domandavo, visto che ne ho trovati della AR 147, se potessero essere adattati ai miei? Qualcuno potrebbe saperlo se binari viti etc corrispondono?

Grazie in anticipo ❤️

Hanno il telaio diverso, quindi non credo che possano avere gli stessi attacchi

• Like
Reactions: GianlucaP
Probabilmente devi usare il tuo telaio e metterlo sui sedili che trovi ho visto una Giulietta del 80 con sedile del 159 in pelle il tipo mi ha detto che aveva sostituito solamente le guide quindi è abbastanza semplice

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Probabilmente devi usare il tuo telaio e metterlo sui sedili che trovi ho visto una Giulietta del 80 con sedile del 159 in pelle il tipo mi ha detto che aveva sostituito solamente le guide quindi è abbastanza semplice
Ah, cioè sostituire le guide sotto ai sedili della 147, prendendole dai miei vecchi sedili, se ho ben capito? Potrebbe essere interessante!
Poi sarebbe da prendere le misure e vedere se ci stanno sia davanti che dietro, o se i buchi corrispondono per le sedute posteriori?

• Like
e gli airbag? i sedili giulietta hanno gli airbag interni , non ricordo come fossero su 147

• Like
Reactions: gigivicenza
Anche il connettore fosse identico, poi la centralina darebbe errore ...

Sulla 147 dubito ci siano gli airbag dei sedili.. volendo anche se non è il massimo e non legale si può mettere le risistenze al posto degli airbag così da non avere le spie..

• Like
X