Pulizie di primavera e non; Mafra, Meguiars, SWISSVAX?

Hai perfettamente ragione, credo di rimanere, almeno per ora, in questa fascia di prezzo.
Tra l'altro abbiamo il forum con l'esperto di Mafra, ulteriori garanzia di professionalità. Sto scoprendo anche i prodotti Fenice, cosa ne pensate? Se c'è una cosa sulla quale sicuramente non voglio risparmiare, infatti penso di investire di più, sono i sedili in pelle. Non avendo un box coperto, l'Alfona sarà esposta alle cattiverie del sole, raggi UV e altro. Credo che gli dedicherò diverse attenzione.
 
Guarda, per la pelle ho appena comprato Charme Nutrient di Ma-Fra. Costicchia 9,90€ ma ne ho sentito parlare bene. Lo proverò la prossima settimana sui sedili della nuova arrivata in famiglia, una Suzuki VL 250 Intruder, ancora tutta da pulire e coccolare.
 
Allora aspetto volentieri una tua impressione sul prodotto. A titolo informativo, c'è qualche convenzione/sconto particolare per i soci? Visto che dovrei comprare diverse cose, farmi una specie di scorta personale, andrei forse a spendere anche intorno ai 100€. A presto!
 
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

qui c'è tutto quello che vuoi!!!
e sono prodotti altamente professionali...roba da carrozzieri!!!
 
Presso qualunque negozio o fornitore per prodotti di carrozzerie.
E come puoi ben vedere c'è di tutto....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
A me personalmente la Riwax non mi fà impazzire, le sue paste abrasive/polish li trovo inferiori ai concorrenti ed altamente coprenti rispetto ad esempio ai Menzerna, ma anche agli (Scholl, 3M, Mirror Glaze Meguiars), per quanto riguarda i prodotti per la pulizia, non posso esprimere giudizi non avendoli provati! ;)
 
io mi sto trovando veramente bene con i prodotti MA.FRA in particolare sto usando lo shampoo Daytona e dopo averla asciugata passo "Last touch" la cera spray. La prima volta che l'ho usata non ci credevo. In 10 minuti faccio tutta l'auto e diventa uno spettacolo. La gente, al lavaggio, si ferma per guardare quanto è lucida la mia nasona :)
Ho anche comprato il kit Charme x gli interni in pelle che comprende: schiuma detergente, crema nutriente e latte idratante corredato dalle sue spugne apposite per passare i tre prodotti (in tot 4 spugne).
Pagato 28 euro devo dire che, se avessi saputo il risultato che si ottiene, gliene avrei dati il doppio :D:D ... scherzo, però è davvero valido. i sedili tornano nuovi (anche l'odore).
Non posso fare confronti con altre marche perchè non ho mai provato ma, per i miei gusti, credo che rimarrò un fedele cliente della MA.FRA
 
Grazie ancora per questi consigli, forse solo sui prodotti per la cura della pelle sono ancora scettico e preferisco orientarmi su Meguiars. Per il resto sicuramente mi risparmierò volentieri qualche soldo, acquistando i prodotti Mafra.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Provata la crema Ma-fra. Si assorbe facilmente e da stendere è molto comoda grazie all'applicatore compreso. Certo costicchia e non è molta considerando che il vasetto è pieno a metà. Però secondo me li vale i soldi. L'aspetto del sedile è decisamente migliorato, uniformità di toni, qualche piacevole riflesso e al tatto l'effetto è setoso.