pulsante accensione

raffaelealfa

Alfista principiante
24 Giugno 2017
84
38
29
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 180 cv
ciao a tutti
Piuttosto che tenere la vettura accesa , c' è un modo per avere semplicemente il quadro acceso e tutto funzionante , piuttosto che avere la machina accesso ogni volta?
perche quando entro posso solo accendere l'infotanment , ma il quando dinanzi a me come faccio?
ho provato a ciccare il bottone per accendere ma si accende la vettura come giusto che sia , non c'è una modalità intermedia?
 
ciao a tutti
Piuttosto che tenere la vettura accesa , c' è un modo per avere semplicemente il quadro acceso e tutto funzionante , piuttosto che avere la machina accesso ogni volta?
perche quando entro posso solo accendere l'infotanment , ma il quando dinanzi a me come faccio?
ho provato a ciccare il bottone per accendere ma si accende la vettura come giusto che sia , non c'è una modalità intermedia?

Premetto che a me ancora non è arrivata però leggendo il manuale sembrerebbe che se premi il pulsante start senza premere il freno si ha la possibilità di alimentare alcuni dispositivi tipo il connect
 
ciao a tutti
Piuttosto che tenere la vettura accesa , c' è un modo per avere semplicemente il quadro acceso e tutto funzionante , piuttosto che avere la machina accesso ogni volta?
perche quando entro posso solo accendere l'infotanment , ma il quando dinanzi a me come faccio?
ho provato a ciccare il bottone per accendere ma si accende la vettura come giusto che sia , non c'è una modalità intermedia?
Certo che c'è! Anche molto facile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grz ragazzi risolto senza premere il freno diventa tt ok
 
  • Like
Reactions: VURT