pulsantiera alfa 159

LDPLDP

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2020
22
1
4
Regione
Abruzzo
Alfa
159
Motore
1.9 150cv
Salve , ho un problema con alzacristalli alfa 159 : premetto che i posteriori non funzionano , sicuramente devo sostituire i motoriduttori , invece il problema maggiore e' sugli anteriori che ogni tanto si bloccano e dopo un po' di tempo si ripristinano da soli . ho cambiato la pulsantiera ma non funziona nulla . ho rimesso la mia e ora non funziona piu' neanche la mia . avete qualche soluzione ? grazie
 
Ciao , hai provato a controllare se i connettori sono rotti o rovinati?
Io ho un tastino che ogni tanto non invia il segnale. Parlo della pulsantiera guidatore per azionare il finestrino posteriore
 
Ciao , hai provato a controllare se i connettori sono rotti o rovinati?
Io ho un tastino che ogni tanto non invia il segnale. Parlo della pulsantiera guidatore per azionare il finestrino posteriore
Connettori buoni anche perché con la vecchia pulsantiera funzionavano
 
Risolto , sostituito centralina niente da fare , sostituito pulsantiera niente da fare . poi ha ricominciato a funzionare . il difetto non lo so . c'e' da dire che ogni tanto si bloccavano per alcuni minuti pero' adesso sono rimasti bloccati per ore . sicuramente si bloccheranno ancora
 
e allora non hai risolto...
 
In effetti non ho risolto definitivamente ma almeno per il momento funzionano .L' unica spiegazione potrebbe essere che azionando i pulsanti degli alzacristalli posteriori che hanno entrambi i motori rotti , la centralina va in blocco . appena cambiero' anche i motori posteriori spero non si presenti piu' il problema
 
salve , come volevasi dimostrare si sono bloccati di nuovo gli alzacristalli anteriori . si bloccano poi funzionano per una mezz'ora e poi si bloccano di nuovo . l'impulso alla centralina arriva regolarmente e con due fili collegati direttamente al motorino funziona . qualche suggerimento ? grazie
 
sono i pulsanti se i motorini funzionano
 
sono i pulsanti se i motorini funzionano
ho provato anche quelli . ho 3 pulsantiere , possibile tutte malfunzionanti ? e poi ad esempio questa mattina si sono bloccati , poi hanno funzionato per mezz'ora poi di nuovo bloccati e dopo un paio di ore funzionano di nuovo . ora funzioneranno sicuramente per qualche giorno come gia' successo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In effetti non ho risolto definitivamente ma almeno per il momento funzionano .L' unica spiegazione potrebbe essere che azionando i pulsanti degli alzacristalli posteriori che hanno entrambi i motori rotti , la centralina va in blocco . appena cambiero' anche i motori posteriori spero non si presenti piu' il problema
Ciao,
E se scolleghi i motori posteriori guasti?