Pulsantiera lato guida Giulietta 1,4 cv 120 benzina.

Rimini

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
28 Marzo 2015
227
131
54
71
rn
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.8 TS
Buon giorno, l'auto in oggetto, di mia figlia, ha la pulsantiera da cambiare, dopo 4 anni di uso. Nuova costa un pozzo e quindi chiedo nel club Alfa se qualcuno ne vende una, oppure informazioni a riguardo. Grazie. PS: Nella mia 156 del 1997 ho cambiato gli interruttori dopo 10 anni!
 
Buon giorno, l'auto in oggetto, di mia figlia, ha la pulsantiera da cambiare, dopo 4 anni di uso. Nuova costa un pozzo e quindi chiedo nel club Alfa se qualcuno ne vende una, oppure informazioni a riguardo. Grazie. PS: Nella mia 156 del 1997 ho cambiato gli interruttori dopo 10 anni!
Quale pulsantiera di preciso
 
Io so di un mio cliente che in seguito ad un incidente sta vendendo vari pezzi e so che ha la pulsantiera devo chiedere quanto vuole io non neanche cosa costa nuova
 
Si grazie, fammi sapere costo e modalità di spedizione(spero sia in buone condizioni).
 
Si grazie, fammi sapere costo e modalità di spedizione(spero sia in buone condizioni).
Per essere preparato mi dici cosa costa così posso combattere sul prezzo casomai
 
Attorno ai € 240-270, nuova.
 
Attorno ai € 240-270, nuova.
Ok oggi pomerigio ti mando le foto cosi ti rendi conto delle condizioni però ti dico gia che sono nuovi e il prezzo poi se ti vanno bene ci mettiamo d'accordo per la spedizione ok
 
[emoji106] Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto