Diabolik78
Working Progress
- 14 Gennaio 2018
- 4,187
- 13,485
- 174
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2cc 180cv
Ah non ne ho idea...forse hanno tolto qualche millesimo di grammo per alleggerirla ulteriormente ;-) ahahahah

Ah non ne ho idea...forse hanno tolto qualche millesimo di grammo per alleggerirla ulteriormente ;-) ahahahah
Però questa sera ho fatto guidare un amico, anche lui si è accorto che il sx fa il “difetto” e l’altro è perfetto....Mi sembra di ricordare che gli xenon abbiano un fascio di luce eccezionalmente definito (prova muro...) e che quindi sia normale si noti un tremolio su buche e imperfezioni della strada mentre con altre lampade questo resti confuso nell'area di incertezza del limite luminoso, più soffuso, e quindi non si noti.
Anch'io noto solo quello dal lato guida ma, se mi siedo al posto del passeggero, lo noto solo a destra.
IMO
Si... si nota... invece il destro lato passeggero non fa una piega... tu ci hai provato per verificare?Anche seduto al posto del passeggero noti uno sfarfallamento solo a sinistra?
Si, non è esagerato... Ma secondo te è “normale “?? Cercando sul web tantissimi di lamentano della stessa cosa anche su jeep e in officina hanno cambiato i fari.... qualcuno contento altri si lamentano peggio di prima. Io prima avevo una i Opel mai avuto problemi di questo tipo sui fari xeno ... bhoSi, il tremolio su buche e sconnessioni "serie" lo noto ma solo sul lato dove sono seduto...
Ma è minimo.