Puzza di gas e benzina

puo darsi che il problema sia molto piu semplice, ti si manifesta anche quando non hai gas nella bombola?
 
puo darsi che il problema sia molto piu semplice, ti si manifesta anche quando non hai gas nella bombola?

volevo verificare anche quello, sto aspettando di finire il gas per vedere cosa succede.. tra l altro il serbatoio è nuovo di zecca, me l han sostituito perchè si era ammaccato dopo un incidente.. da allora però mi tiene meno gas di prima.. boh qui è tutto un enigma
 
bene all'ora cerca di vuotare la bombola in maniera tale da non avere piu residui di gas, anche perche potrebbe essere semplicemente una elettrovalvola che non blocca più l'afflusso del gas o della benzina facendoli arrivare entrambi al sitema di alimentazione creandoti scompensi.
 
bene all'ora cerca di vuotare la bombola in maniera tale da non avere piu residui di gas, anche perche potrebbe essere semplicemente una elettrovalvola che non blocca più l'afflusso del gas o della benzina facendoli arrivare entrambi al sitema di alimentazione creandoti scompensi.

ho finito il gas e puzza anche a benzina... anzi, dà molti più problemi: ho avuto un paio di vuoti clamorosi in partenza anche a motore caldo.. si riconduce tutto al solito problema? è la sonda? ad ogni modo vado a far la diagnosi..
 
il meccanico alfa mi ha detto che è colpa del catalizzatore sporco a causa del gpl.. pulendo quello, il corpo farfallato e regolando la centralina dovrebbe sistemarsi tutto...

speriamo...
 
ps: secondo voi, i vuoti paurosi se vado a benzina sono collegati a tutto questo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai fatto controllare l'impianto ad un installatore?