Antonio156alfa
Alfista Megalomane
- 20 Gennaio 2010
- 4,734
- 7,820
- 181
- 45
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Mi piace complicarmi la vitama non era più semplice fare 55k diviso 5 e 11k diviso 12?

Mi piace complicarmi la vitama non era più semplice fare 55k diviso 5 e 11k diviso 12?
Se il caffè corretto stamattina ha fatto il suo effetto i calcoli sono giusti, altrimenti dovrò cambiare spacciatore..
Forse ci può stare calcolando che io ne faccio molto meno, auto con 9 anni e 66.000kilometri, direi la metà.
E Febbraio che ne ha 28?...tranne un anno bisestile da 29 ovviamente...e i mesi da 31?..no no, non ci siamo...rifai tutti i calcoli x favore0,03318182 X 30 giorni = 0,99545456
e perchè no?se uno se lo può permettere perchè non dovrebbe?Ma perché uno deve prendere una Q per usarla tutti i giorni? Che senso ha fare questi conti?
Se mi dici una punto 1.9 diesel, è plausibile che sia l'auto di tutti i giorni. Ma una Q... molto probabilmente no
ha usato l'anno commerciale che ha tutti mesi di 30 giorniE Febbraio che ne ha 28?...tranne un anno bisestile da 29 ovviamente...e i mesi da 31?..no no, non ci siamo...rifai tutti i calcoli x favore![]()
Sempre 5 giorni mancano...ma chi non si fa almeno 5 giorni di malattia in un anno...e perchè no?se uno se lo può permettere perchè non dovrebbe?
ha usato l'anno commerciale che ha tutti mesi di 30 giorni
Aspetta, prima vado a citofonare a qualcuno, ormai l'effetto è passato non ci riuscirei da lucidoE Febbraio che ne ha 28?...tranne un anno bisestile da 29 ovviamente...e i mesi da 31?..no no, non ci siamo...rifai tutti i calcoli x favore![]()
Non hai messo faccine pertanto non stai scherzando, vero?Ma perché uno deve prendere una Q per usarla tutti i giorni? Che senso ha fare questi conti?
Io, l'ultima febbriciattola risale al 2017 causa infiammazione appendicite..Sempre 5 giorni mancano...ma chi non si fa almeno 5 giorni di malattia in un anno...
A parte quella di stanotte...io me la misurerei fossi in te, non stai beneIo, l'ultima febbriciattola risale al 2017 causa infiammazione appendicite..