Q2 GIULIA

luvec74

GIULIA 2.0 VELOCE Ti (Trazione Posteriore) Q2
16 Novembre 2018
759
593
150
Stia
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.0 benzina
cerco differenziale posteriore autobloccante Q2 per un'Alfa Giulia 2000 benzina 200cv 147kw il codice di ricambio è 55285032 oppure 55274951 oppure 55274955. grazie
 
Usato credo sia introvabile...
 
Non perdere nemmeno tempo o nuovo o niente devi trovare una Giulia non riparabile allo sfascio e che abbia q2 che avranno forse 1 % dei modelli inoltre c’è ne sono poche e con quello che costa se fai un botto la riparano.. forse tra 10 anni sarà più probabile ma in ogni caso rarissimo e più facile trovare pezzi della q che gira in pista e più probabile che rompono o fanno botto...
 
  • Like
Reactions: luvec74
Non perdere nemmeno tempo o nuovo o niente devi trovare una Giulia non riparabile allo sfascio e che abbia q2 che avranno forse 1 % dei modelli inoltre c’è ne sono poche e con quello che costa se fai un botto la riparano.. forse tra 10 anni sarà più probabile ma in ogni caso rarissimo e più facile trovare pezzi della q che gira in pista e più probabile che rompono o fanno botto...
ancora per un po proverò.............poi nell'inverno se non capita nulla sentirò per un nuovo.........anche se non costa poco.........:(:(:(
 
Oppure puoi cercare in altra Giulia che lo ha e fai permuta con tua
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ancora per un po proverò.............poi nell'inverno se non capita nulla sentirò per un nuovo.........anche se non costa poco.........:(:(:(
Avevo trovato asse postwriore completo con differenziale q2, impianto frenate e altro in un demolitore in puglia. Se ritrovo il sito te lo giro. Avevo chiesto perchè volevo montarlo sulla mia ma poi ho notato che erano uguali e non l'ho più preso.