Q2 km0 a quale prezzo?

giulio83

Alfista principiante
14 Dicembre 2009
57
0
6
mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Ciao a tutti,
vorrei acquistare una 147 q2 150cv, mi chiedevo, visto che andrà fuori produzione con l'arrivo della giulietta, e che già non ha tenuta di valore sul mercato, quale sarebbe il prezzo accettabile per acquistarla a km0?

Grazie!

Ciao a tutti,
vorrei acquistare una 147 q2 150cv, mi chiedevo, visto che andrà fuori produzione con l'arrivo della giulietta, e che già non ha tenuta di valore sul mercato, quale sarebbe il prezzo accettabile per acquistarla a km0?

Grazie!
imho tra i 17 e 19 mila te la porti via...di base quando uscì la 3 porte costava 23.950...

si, ho trovato offerte full optional 5porte intorno ai 19mila.
Però mi chiedevo se il prezzo non era comunque un po' alto, vista la svalutazione immediata dell'auto e contanto che con quella cifra o poco più si prende una mito 135cv o QV

Io le km0 le ho sempre viste intorno ai 20'000€ full optional o quasi. Penso che si possa contrattare abbastanza comunque, non pensare però di prenderla a 15'000€ perchè si tratta comunque di un'auto con una dotazione molto ricca e un buon motore, e garanzia 24mesi solitamente! Se vuoi scendere di prezzo magari guarda qualche usato intorno al 2008, troverai vetture ancora ampiamente sfruttabili a prezzi più abbordabili ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
una Q2 km0 sotto i 17mila è impossibile...imho...con 18/19 è buono...ottima macchina...ce l'ho da 3 anni ;)

infatti penso che già a 17mila sarebbe in mezzo da miracolo a farsela dare visto che sono veramente fulloptional.
L'unico mio dubbio è spendere quei soldi per una macchina "datata", che poi datata non lo è affatto, visto che come optional ha tutto (dal clima auto all'usb) tranne gli xeno che però non m'interessano.
C'è da sottolineare che io non la coprerei per cambiarla a breve, quella che ho l'ho tenuta 9 anni e in 9/10 anni tutte le auto non valgono più un tubo.

Il mio dubbio però è nella motorizzazione diesel, non ne ho mai avuti e non avendolo nemmeno provato non vorrei avere brutte sorprese anche se in giro ho letto che come motore spinge bene

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Salve anche io sarei interessato all'acquisto di una 147 Q2 km0.Premetto che vengo da una 147 prima serie bellissima ma piena di rumorini.Secondo voi con la seconda serie sono stati eliminati?

ps. magari prenderla a 19000 euro,qui a Roma è difficile trovare queste occasioni..

secondo me converrebbe aspettare l'uscita della giulietta.Sicuramente ci sarà un ulteriore ribasso sui prezzi allora diverrebbe un affarone una km0

secondo me converrebbe aspettare l'uscita della giulietta.Sicuramente ci sarà un ulteriore ribasso sui prezzi allora diverrebbe un affarone una km0
Il prezzo non varierà poi molto, conta che la giulietta praticamente esce a inizio marzo, ordinabile da aprile ma chi la aspetta lo sta già facendo ora e il concessionario ne è ben conscio della cosa...in più di q2 km 0 ormai non se ne trovano poi moltissime, ci sono le ultime immatricolazioni dei concessionari

la 47 q2 ultima serie presenta a parte la dotazione top, tutti gli aggiornamenti atti a eliminare la difettosità del veicolo , la prendi ad un ottimo prezzo e sinceramente è un altra categoria rispetto alla mito!!!