Q2 su Giulia MT6 senza sospensioni attive. Può essere?

rosbat

Alfista principiante
30 Settembre 2008
94
17
26
ct
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
ct
Salve a tutti, ho appena acquistato usata una Giulia 150cv Q2 manuale. A breve farò la presentazione.

Nella rotella DNA non c'è il simbolo delle sospensioni attive e quindi il pulsante centrale non si può premere.
Cosa vuol dire?
Che ho solo il differenziale autobloccante automatico?
 
Scusate, forse il thread va spostato nella sezione sospensioni
 
Col configuratore non ci gioco da un po' ma mi pare che si possa avere sospensioni senza differenziale, non viceversa.
Sicuramente quando l'ho presa (inizio 2018) c'era solo il Pack Performance con Q2 e sospensioni.

A mano che non arrivi dall'estero dove magari era disponibile così la cosa mi suona strana...
 
  • Like
Reactions: rosbat
Era un auto aziendale del gruppo FCA. Anche a me viene il dubbio. Non saprei dove controllare. Per questo chiedevo lumi qui... Anche se mi sembra strano che qualcuno del gruppo FCA possa appiccicare il badge cosi per sfizio. Boh
 
Mettila su un ponte e lo vedi, per me ha attaccato il badge in venditore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Col configuratore non ci gioco da un po' ma mi pare che si possa avere sospensioni senza differenziale, non viceversa.
Sicuramente quando l'ho presa (inizio 2018) c'era solo il Pack Performance con Q2 e sospensioni.

A mano che non arrivi dall'estero dove magari era disponibile così la cosa mi suona strana...
Ho visto il configuratore e permette solo di aggiungere sospensioni attive. Non ho trovato il modo di aggiungere il pack che ha il differenziale. Boh