Qual è il colore di questi cerchi?

awee

Alfista principiante
11 Ottobre 2017
196
16
29
36
Regione
Spain
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 105cv
Ciao,

Ho comprato questi cerchi a un prezzo molto conveniente e voglio riparare lo sfregamento del marciapiede.

Conosci il colore esatto del cerchio?

SsmDsfj.jpg

5yxB04o.jpg

pOJ7uLO.jpg
JJ21idU.jpg


Accetto suggerimenti su come ripararli.


Grazie.
 
Ciao, anche io ho comprato dei cerchi usati, nello specifico i 7 fori sportivi della QV prima serie. All'inizio volevo fare da solo, poi mi sono affidato direttamente al gommista di fiducia, che li ha fatti rettificare e riverniciare. Il risultato è che sono come nuovi... costo 150€ circa nel mio caso ma dato che i miei sono introvabili, li ho spesi più che volentieri
 
@ARTOTO

Ho chiesto un preventivo di quanto costa riparare ogni cerchi e sono 100€ l'uno, volevo provare a ripararli da solo se non è molto difficile.


Grazie.
 
No in questo caso non conviene, troppo oneroso... io 150€ tutti e quattro.
Boh avevo visto qualche tutorial su YouTube con stucchi bimetallici, potresti provare a cercare qualcosa del genere...
 
scusa 100€ a cerchi? e chi è questo picasso?
senti qualche ditta anche on line vedi che con 200 al max li rifai....solitamente si parte da 40€ a 60€ a cerchio
Se te ne posso consigliare uno, farina si trova a napoli
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
Per fare i 19 della Giulia mi sono andati via 480 euro. Se gli fai dare una stuccata e una sfumata sicuro costa meno, ma non è lo stesso lavoro.
 
Guarda il sito che ho indicato vedrai che hai pagato tanto anche tu
Stuccare un cerchio è veramente un'ipotesi lontana, al max lo rettifichi asportando....togli qualche graffio profondo
 
Anche io ho fatto rettificare un cerchio lo avevo ammaccato nella parte interna il lavoro era venuto bene perfetto solo che dopo qualche anno ha cambiato colore mi hanno parlato di un difetto del metodo usato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ho fatto rettificare un cerchio lo avevo ammaccato nella parte interna il lavoro era venuto bene perfetto solo che dopo qualche anno ha cambiato colore mi hanno parlato di un difetto del metodo usato.
Buongiorno....dalle mie parti costa sui ,90€ a cerchio in casi come questo ..... però per esempio per un cerchio 5 fori Nero te ne chiedono almeno 110/120 ......mi e' stato spiegato che per durare nel tempo come colore e luminosita' subiscono in trattamento particolare......infatti costano ben di più dei 5 fori grigi .......cmq secondo me e' importante chiarire che un ritocco rimane un ritocco , quindi si vede eccome .Invece un cerchio trattato e riverniciato da una carrozzeria o officina specializzata ti torna indietro Nuovo di zecca!