Qual é il Vostro Concetto di Autovettura?

Ma non si tratta di nuovo/usato... ma della concezione d'origine e dei pessimi risultati in termini di durata e affidabilità del prodotto. Specialmente l'ultimo aborto Con il pianale gravato dalle batterie....
La maggior parte di quelle di cui parli sono auto aziendali o in leasing mai tagliandate e maltrattate che dopo 2 anni devono restituire...quelle poche che conosco di privati acquistate nuove non hanno mai avuto problemi...anzi a livello di motore vanno benissimo.
 
E cosa cerchi a buttare m*rda alle macchine degli altri? Hai una Giulia 1750, bravo, che fortunato! Lascia gli altri stare con le sue macchine in pace.
Come siete bravi a criticare, per giunta un prodotto non ancora provato e visto. Ma se siete più bravi voi, se avete idee geniali perché non le fate arrivare ai vertici del marchio, così produrranno auto esenti da critiche perché frutto delle vostre idee
I soliti hater... non sanno cosa fare dalla sua vita altro che buttare m*rda agli altri...
 
E cosa cerchi a buttare m*rda alle macchine degli altri? Hai una Giulia 1750, bravo, che fortunato! Lascia gli altri stare con le sue macchine in pace.

I soliti hater... non sanno cosa fare dalla sua vita altro che buttare m*rda agli altri...
Ancora peggio, perchè questi non sono hacker ma sono amici 😊
 
  • Like
Reactions: Dan Falcon
GT super, con il V6 Biturbo della Giulia GTA disponibile in tre step di potenza da 560 CV, 575 CV e 620 CV
Il primo esemplare sarà consegnato ad Agosto in occasione del concorso di eleganza di Pebble Beach.

FB_IMG_1653673873191.jpg
 
  • Love
Reactions: AlfaAddicted
A vedere l'ultimo aborto stellantis è assai evidente il nauseante tracollo dell'automobilismo... vi lascio con una riflessione tra la Vera Meccanica:

1 7 5 0 TWIN SPARK
DOPPIO ALBERO


... il 1750 GT Veloce in foto non aveva la doppia accensione, ce l'avevano solo le GTA (che non erano 1750)

Inoltre anche l'avesse avuta, non sarebbe stata una "twin spark"

La dicitura è arrivata nell'87 sulle 164 e 75 ... e l'unico "1750" twin spark bialbero è stato il 1749 della 155 1.7
 
... il 1750 GT Veloce in foto non aveva la doppia accensione, ce l'avevano solo le GTA (che non erano 1750)

Inoltre anche l'avesse avuta, non sarebbe stata una "twin spark"

La dicitura è arrivata nell'87 sulle 164 e 75 ... e l'unico "1750" twin spark bialbero è stato il 1749 della 155 1.7
Si, lo sappiamo... il punto è che sono situazioni rivisitate con lodevole iniziativa
 
100 000Km.. i vecchi JTD non erano neanche entrati in rodaggio a centomila chilometri...

FB_IMG_1653726325988.jpg
FB_IMG_1653726328076.jpg
 
  • Like
Reactions: Melo81
Il problema è come li hanno fatti 100 mila...per me non hanno mai fatto manutenzione...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Manutenzione o no a 100 mila auto è ancora quasi nuova normalmente… i motori precedenti anche se tenuti molto male i 100 mila li passa tranquillamente.. forse rompe turbina ma motore prima di aprirlo c’è ne vuole..
 
  • Like
Reactions: kormrider