qualche consiglio.....sul colore

ma stiamo scherzando... pignolo o no non esiste la makkina di 2 colori diversi... spero che te la sei fatta rifare da capo la fiancata...

ovviamente, neanche da pensarci sopra....ha tentato pure di fare storie..ma non ho voluto saperne di avere la machina di due blu diversi anche se di poco...ora invece ne ho trovato uno serissimo e a detta di molti è pure un mostro a verniciare....speriamo bene questa volta, gente che conosco ci va da anni e si sono sempre trovati benissimo...ma con il culo che ho io...

ovviamente, neanche da pensarci sopra....ha tentato pure di fare storie..ma non ho voluto saperne di avere la machina di due blu diversi anche se di poco...ora invece ne ho trovato uno serissimo e a detta di molti è pure un mostro a verniciare....speriamo bene questa volta, gente che conosco ci va da anni e si sono sempre trovati benissimo...ma con il culo che ho io...
vabbè dai... se ti hanno parlato bene vedrai che stavolta andrà meglio!

è normale che sano 2 colori "diersi", deve essere il carroziere a saper sfumae il colore nuoo sul vecchio..era capitato anche a me con la toyota...

- Informazione Pubblicitaria -
è normale che sano 2 colori "diersi", deve essere il carroziere a saper sfumae il colore nuoo sul vecchio..era capitato anche a me con la toyota...

s, ma un po girano le p...... i soldi li vuole lo stesso...e il colore non mi interessa come faccia ma deve essere non dico uguale, ma non devo vederci tanta differenza....

beh quello è cero, il lavoro deve essere fatto bene visto ke è pagato!

ma per lo spoiler invece voi che dite? meglio il gta o quello tipo black line? grigio come la macchina o nero come tetto e specchi?

nero!
posta 2 foto di 147 con gli spoiler che vorresti..

ma lo spoiler gta e lo spoiler blackline non sono identici?

ma lo spoiler gta e lo spoiler blackline non sono identici?

a me sembra che quelo del gta sia più sporgente rispetto alla blackline...ma se sbaglio qualcuno mi corregga....anche perche avrei trovato qua vicino uno che con 80 euri mi da quello gta nuovo...ma, ripeto, mi sembra un po troppo esagerato.....

X